Le migliori start-up italiane al Ces 2025, 46 aziende al Padiglione Italia

Il Ces 2025, la più importante fiera della tecnologia per i consumatori al mondo, dà la possibilità a moltissime aziende e start-up di mostrare i propri prodotti a clienti e investitori. In mezzo ai colossi del settore tech, sono presenti anche 46 start-up innovative italiane, raccolte nel Padiglione Italia. Dall'intelligenza artificiale all'energia, queste società operano nei campi più all'avanguardia. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

Un Paese che innova nei suoi luoghi, ma anche facendosi spazio dove nascono le opportunità. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un’intera città, Las Vegas, si trasforma per qualche giorno in una gigantesca vetrina dove oltre quattromila aziende da tutto il mondo mettono in mostra i più svariati prodotti, servizi, innovazioni, gadget per i 150mila partecipanti, tra esperti del settore, investitori e giornalisti. (Corriere della Sera)

«ZER01NE e CRADLE si impegnano a sostenere la crescita dell'ecosistema globale delle startup collaborando con diversi talenti creativi e partner in tutto il mondo» ha dichiarato Kyuseung Noh, Head of the ZER01NE Group, proseguendo: «Attraverso queste collaborazioni, Hyundai Motor Group sta ampliando le sue iniziative di open innovation e sta contribuendo allo sviluppo di una catena del valore della mobilità sostenibile incentrata su un'innovazione a misura d'uomo». (Il Messaggero - Motori)

L'inaugurazione del Padiglione italiano al Ces di Las Vegas

Falcade non è solo sci di fondo, ma è una porta per Dolomiti Superski CONTO ALLA ROVESCIA PER LA FESA CUP (Viaggi & Miraggi)

Le opportunità più grandi per l’innovazione italiana passano per sentieri poco battuti, tecnologici ma anche umani. È iniziata l’edizione 2025 del CES di Las Vegas, la più grande fiera tech negli Stati Uniti e nel mondo, che vede 46 startup innovative italiane riunite nel padiglione organizzato dall’ICE–Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane. (Finanza Repubblica)

Las Vegas, 8 gen. - Las Vegas, 8 gen. - L'Italia ha dato ufficialmente il via alla sua avventura al Ces di Las Vegas, il più importante evento tech al mondo, con il taglio del nastro nel Padiglione che ospita le 46 startup protagoniste della missione guidata da Ice, (Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane), all'interno dell'Eureka Park, l'area del Ces dove sono riunite 1.400 startup provenienti da tutto il mondo, All'inaugurazione hanno partecipato Kinsey Fabrizio, presidente della Consumer technology association (CTA), che organizza il Ces, il presidente di Ice, Matteo Zoppas, la Console generale d'Italia a Los Angeles, Raffaella Valentini, e il Trade commissioner dell'Ufficio Ice di Los Angeles, Giosafat Riganò. (Il Sole 24 ORE)