Luci e ombre di Donald Trump: com’è il film sulla sua vita in uscita il 17 ottobre

Un affresco perfetto, quello di una New York in crisi tra gli anni Sessanta e i Settanta, con una poderosa ripresa economica negli Ottanta. Un ritmo che fa passare senza noia le oltre due ore in sala, con uno script efficace e l’interpretazione da manuale di attori che non perdono un colpo. “The Apprentice – Alle origini di Trump” The Apprentice Foto di Pief Weyman 2024 APPRENTICE PRODUCTIONS ONTARIO INC. (Forbes Italia)

Ne parlano anche altri media

Il Giornale D’Italia intervista in esclusiva, al Festival Internazionale del Cinema di Busan in Corea del Sud, Margherita Vicario regista del film Gloria!Il cinema italiano si e’ presentato in forze quest’anno durante il piu’ importante evento cinematografico in Asia. (Il Giornale d'Italia)

Senza mai dimenticare una dimensione più pop. (Movieplayer)

Ad interpretarlo c'è l'attore Sebastian Stan ed è lui stesso, in una intervista, a spiegare il film in arrivo al cinema il 17 ottobre con BIM Distribuzione. (ComingSoon.it)

Donald Trump attacca il film The Apprentice: il regista Ali Abbasi pronto al dialogo

In una campagna elettorale combattuta sul filo del rasoio, come quella che gli Stati Uniti stanno vivendo oggi, tutto può fare la differenza, soprattutto nei cosiddetti “swing state” in cui entrambi i candidati si giocano l’accesso allo “Studio Ovale” per una manciata di voti da conquistare in queste ultime settimane. (Il Riformista)

Maria Bakalova è una delle protagoniste del nuovo film di Ali Abbasi, The Apprentice - Alle origini di Trump, nel quale interpreta la prima moglie del magnate immobiliare Donald Trump, con il quale rimase sposata dal 1977 al 1990. (Movieplayer)

L’ex presidente degli Stati Uniti ha fortemente criticato la pellicola, definendola “di bassa qualità, diffamatoria e politicamente disgustosa“. Questo film ritrae Donald Trump durante i suoi inizi nella turbolenta Manhattan degli anni ’70 e ’80. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)