"Dispiace deludervi, ma io e Tony Effe abbiamo già risolto in privato da uomini. Chi doveva chiedere scusa, ha chiesto scusa": Niky Savage fa pace col collega

Dispiace deludervi, ma io e Tony Effe abbiamo già risolto in privato da uomini. Chi doveva chiedere scusa, ha chiesto scusa: Niky Savage fa pace col collega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il dissing del mese sembra si sia definitivamente spento con la pubblicazione da parte di Fedez del nuovo singolo, dedicato alla fine del matrimonio con Chiara Ferragni, “Allucinazione collettiva”. Tony Effe e Niky Savage invece che fine hanno fatto? Se Fedez sembra rimasto sulle posizioni dopo le parole di Tony Effe di “64 barre di verità”, Niky Savage ha rivelato di aver fatto pace col rapper romano. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Così l’ha definita Chiara Ferragni su Instagram. E in effetti, il nuovo singolo di Fedez, Allucinazione collettiva, è un misto di odio e amore. (La Stampa)

Scambio di insulti e accuse reciproche in rima postate sui social in cui sono state tirati in ballo successi e insuccessi professionali ma anche donne mercificate e vilipese in modo sconcertante, ex mogli o fidanzate, e addirittura figli minorenni - tra gli ex amici Fedez (con il supporto di Niky Savage) e Tony Effe. (L'HuffPost)

Ecco cosa è successo e come si sta evolvendo il dissing che coinvolge Tony Effe, Fedez, Niky Savage e – indirettamente – Chiara Ferragni. Fedez e Niky Savage hanno risposto virtualmente nelle storie Instagram, dando vita a un botta e risposta che rapidamente si è diffuso sui social. (Radio Deejay)

"Mi hai donato le cose più belle che ho". Fedez si scusa con Chiara, lei lo snobba

(Adnkronos) – E se il dissing tra Fedez e Tony Effe fosse stato solo un’operazione di marketing? Questa sera a ‘Striscia la notizia’, in onda su Canale 5 alle ore 20.35, Valerio Staffelli consegna all’ex marito di Chiara Ferragni un Tapiro d’oro personalizzato, con dei riccioli che ricordano la capigliatura del trapper romano. (CremonaOggi)

Inarrestabile Fedez. «E io mi chiedo ancora se c'è un lieto fine a una favola infelice e storta». (il Giornale)