Best seller a confronto: Jeep Avenger e Toyota Yaris Cross
I B-SUV rappresentano la categoria di veicoli ormai di maggior successo in tutta Europa. In Italia valgono ben il 28% dell'intero mercato veicoli (fonte: UNRAE) e di conseguenza sono sempre più numerosi i marchi che propongono nuovi modelli nello specifico. Al vertice delle preferenze degli automobilisti italiani troviamo Jeep Avenger e Toyota Yaris Cross. Entrambi i modelli condividono la filosofia ibrida, con Toyota che ne ha dato - letteralmente - origine e Jeep che ha saputo applicare un sistema di nuova generazione con buoni risultati. (Tom's Hardware Italia)
Su altre testate
Jeep Avenger si conferma ancora una volta al top tra i SUV in Italia. I suoi dati di vendita sono la prova che il marchio americano ci ha visto giusto con questa vettura (Virgilio)
Unendo la praticità dei suv con le dimensioni delle utilitarie, questi modelli hanno conquistato il cuore di un pubblico sempre più vasto, alla ricerca di un'auto versatile, comoda e dal design accattivante. (AlVolante)
La nuova entry level della gamma di Jeep infatti è stata il SUV più venduto nel nostro paese e la terza vettura con più immatricolazioni in assoluto in Italia. Jeep Avenger è stata una delle novità più di successo del 2024. (ClubAlfa.it)
Questo valore significa che praticamente 1 auto su 4 vendute nel 2024 in Portogallo proviene da uno dei suoi marchi: Abarth, Alfa Romeo, Citroën, DS Automobiles, FIAT, Jeep, Maserati, Opel o Peugeot. Secondo gli ultimi dati ACAP, il Gruppo ha venduto complessivamente 59.756 veicoli, un volume che gli conferisce una quota di mercato del 24,7%. (ClubAlfa.it)
E per quanto riguarda i prezzi c’è una vincitrice. (AlVolante)
Includendo i veicoli passeggeri (PC) e i veicoli commerciali leggeri (LCV), la casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis supera la soglia dei 12.000 veicoli immatricolati durante l’anno. (ClubAlfa.it)