Milan-Roma a un passo l'accordo Abraham-Saelemaekers. Occhio a Rabiot e Bennacer-Koné. Ufficiale addio Adli

Live mn Milan-Roma a un passo l'accordo Abraham-Saelemaekers. Occhio a Rabiot e Bennacer-Koné. Ufficiale addio Adli La fine del calciomercato si avvicina, con il Milan che è al lavoro per cercare di mettere a disposizione di Paulo Fonseca qualche altro innesto. 14.35 - AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione le prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli all'ACF Fiorentina. (Milan News)

Su altri giornali

Roma Milan Abraham Saelemaekers – Roma e Milan sono due squadre che hanno cambiato molto nel corso dell’estate: i giallorossi hanno modificato il reparto offensivo spendendo somme importanti per calciatori del calibro di Soulè e Dovbyk mentre i rossoneri hanno puntellato la rosa partendo dalla guida tecnica. (Europa Calcio)

La fine del calciomercato si avvicina, con il Milan che è al lavoro per cercare di mettere a disposizione di Paulo Fonseca qualche altro innesto. 22:35 - Come riporta Matteo Moretto, sembra che Milan e Roma si siano dati appuntamento a domani per definire lo scambio Saelemaekers-Abraham. (Milan News)

Su questo punto, in particolare, andrà trovata la giusta intesa. Abraham al Milan e Saelemaekers alla Roma, ci siamo! — Già nel corso della mattina le due società parleranno per definire il tutto. (Pianeta Milan)

Abraham-Saelemaekers, avanti tutta: ore decisive, si va verso la fumata bianca

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano le due società torneranno a parlare domani, giovedì 29 agosto 2024, per concordare i dettagli chiave dell’operazione. Prosegue la trattativa tra Roma e Milan per lo scambio Abraham-Saelemaekers. (Pagine Romaniste)

Ma la volontà comune lascia pensare che oggi si possa arrivare a dama. I due calciatori hanno trovato velocemente l’intesa con la controparte, per vedere la fumata bianca manca ancora di definire nei dettagli le cifre dell’affare tra i due club. (La Gazzetta dello Sport)

Ai giallorossi, oltre al belga, andrà un conguaglio di circa 7 milioni di euro con Abraham che potrebbe limarsi qualcosa sull’ingaggio (quadriennale da circa 4 milioni di euro) per favorire il buon esito dell’operazione. (Milan News 24)