Twisters, Daisy Edgar-Jones: "Una cosa in particolare è uguale all'originale"

Il secondo film del franchise, seppur non sia un sequel diretto, ha mantenuto qualcosa del primo film. Daisy Edgar-Jones è da oggi nelle sale con il disaster movie dell'estate, Twisters, per la regia di Lee Isaac Chung. L'attrice, conosciuta principalmente per il ruolo di Marianne in Normal People, sarà al fianco di Glenn Powell e Anthony Ramos. Anche nel titolo, Twisters richiama il film del 1996 di Jan de Bont, nonostante non sia un seguito diretto del film con Helen Hunt e Bill Paxton (Movieplayer)

Su altre testate

Allerta uragano! Un giro nelle trombe d'aria del grande schermo, dal film di Lee Isaac Chung a grandi disaster movie e "Il mago di Oz" Una scena di "Twisters" Credit: Warner Bros. Pictures Italia Fiaba Di Martino (Tv Sorrisi e Canzoni)

Glen Powell ha ad esempio ammesso di esser rimasto di stucco quando ha visto sul set che avevano ricostruito un intero vicinato: Il cast di Twisters ha parlato con Comicbook della realizzazione del film e del grande livello di dettaglio applicato dalla produzione. (BadTaste.it Cinema)

Manca poco all’arrivo nelle sale di Twisters, il blockbuster di Lee Isaac Chung, regista/sceneggiatore candidato all’Oscar per Minari, che racconterà una nuova storia di cacciatori di tornado a svariati anni dal cult di Jan De Bont, Twister, datato 1996 (BadTaste.it Cinema)

Twisters, la recensione

Da oggi, 17 luglio, arriva al cinema per Warner Bros Twisters, l'atteso disaster movie che scuoterà l'estate cinematografica con spettacolari effetti speciali e un cast di giovani attori di talento. (Movieplayer)

Recensioni (MYmovies.it)

La recensione di Twisters, il film con Glen Powell e Daisy Edgar Jones, in uscita il 17 luglio. (BadTaste.it Cinema)