Sorrento, Barilari: "Dobbiamo salvarci, guardo solo punti vantaggio su playout"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto C SPORT

TMW/TuttoC.com Enrico Barilari Il Sorrento conquista il secondo successo di fila e lo fa beffando allo scadere il fanalino di coda Juventus Next Gen, ridotto in dieci uomini per l'espulsione di Cudrig. Al termine del match arriva il commento di mister Enrico Barilari ai microfoni di Raisport: "Montero se ne è andato negli spogliatoi un po' scuro in volto? È stata una partita tirata, anch'io al posto suo me ne sarei andato scuro in volto, anche perché vivi un momento delicato e vedi che continua ad andar male... (Tutto C)

Ne parlano anche altri media

Vittoria di gestione e di intelligenza per il Sorrento di Barilari, che sbanca il campo di Biella con un gol nel finale, lasciando sempre più in fondo alla classifica la Juventus Next Gen. (La Casa di C)

Bianconeri in 10 dal 29' del secondo tempo per l'espulsione di Cudrig e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’allenatore della Juventus Next Gen Paolo Montero ha parlato dopo la sconfitta contro il Sorrento in Serie C ai canali ufficiali del club. Montero deluso dopo la sconfitta della Juventus Next Gen contro il Sorrento: le dichiarazioni dell’allenatore dopo il match (Juventus News 24)

Un momento davvero difficile per la Juventus Next Gen, caduta anche questa sera nella sfida contro il Sorrento, valevole per la 12ª giornata del campionato di Serie C che si è giocata in turno infrasettimanale (CLICCA per i risultati dei tre gironi). (TUTTO mercato WEB)

Redazione – Scherzetto al 90’ del Sorrento. I costieri soffrono, sono attendisti, ma cinici con una rete di De Francesco e si portano a quota 19 in classifica, e battono una Juventus Next Gen che si è ben comportata ma per lei è notte fonda. (Positanonews)

Il gol di De Francesco per la vittoria sulla Juventus Next Gen: il Sorrento passa a Biella con il finale di 1-0. Bianconeri in 10 dal 29' del secondo tempo per l'espulsione di Cudrig e il centrocampista va a segno nel finale per tre punti fondamentali con la seconda vittoria di fila. (Ottopagine)