Osimhen, prende quota l'opzione di mercato che sembrava "impensabile"
Per quanto riguarda Victor Osimhen sta prendendo corpo l'ipotesi di mercato che sembrava impensabile, girano diverse voci di corridoio in tal senso. Victor Osimhen è passato in Turchia al Galatasaray in prestito secco, ma a quanto pare sono diversi i club che si rifaranno sotto per acquistarlo dal Napoli la prossima estate, visto che il calciatore potrebbe tornare alla base per poi ripartire a titolo definitivo dietro il pagamento della clausola. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Il nigeriano continua a tenere banco anche in casa Napoli. Non è da escludere una permanenza in Italia ad un prezzo più basso. I dettagli (Napoli Calcio Live)
Napoli, la clausola di Osimhen scenderà a 75 milioni e ADL può incassare pure meno: i dettagli (TUTTO mercato WEB)
Primi contatti tra il club turco e l’entourage del nigeriano per la permanenza definitiva Secondo quanto rivelato da Plettenberg, il bomber nigeriano sta vivendo un momento magico a Istanbul. (Napolipiu.com)
Calciomercato Milan , i rossoneri continuano la ricerca di giocatori che possano andare a comporre e a completare la rosa di Paulo Fonseca. A gennaio potrebbero arrivare almeno un paio di colpi. In questi ultime settimane e mesi ci sono state anche voci su un possibile arrivo di Osimhen . (Pianeta Milan)
Adl rifiutò 130 milioni del Psg Galatasaray's Nigerian forward... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'attaccante, però, è in prestito in Turchia fino a giugno, e perciò si tratta di una situazione temporanea. O finora sei gol in campionato e due in Europa League e sta ritrovando la sua dimensione con il Galatasaray (ilBianconero)