Berlusconi: Zangrillo, decisione Tribunale conferma nostre ...

Milano, 11 mar. - (Adnkronos) - La decisione del Tribunale di Milano di accogliere la richiesta di assoluto impedimento presentata dai legali di Silvio Berlusconi "conferma l'attenzione e la preoccupazione nei confronti di questo paziente come di ogni altro ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Milano, 9 mar. E' questo l'esito della visita fiscale disposta dai giudici della Corte d'appello di Milano nell'ambito del processo Mediaset. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A confermarlo è Alberto Zangrillo, medico personale del Cavaliere e primario di Anestesia all'ospedale San Raffaele di. Milano. (Il Giorno)

E' l'unica cosa corretta ... Abbiamo confermato la malattia" di cui soffre l'ex premier Silvio Berlusconi, "e la necessita' di mantenere il ricovero. (LiberoQuotidiano.it)

"Sono grato al segretario del Popolo della Libertà, che ieri a nome di tutti i dirigenti del movimento ha deciso che prima della riunione dei gruppi parlamentari convocata per domani a Milano si svolgesse una manifestazione di solidarietà, di vicinanza e di ... (Piacenza Night)

Dopo la condanna ad un anno (al fratello ne sono stati inflitti 2 e 8 mesi) per i fatti della Unipol ( la celebre intercettazioni Fassino-Calandra), che segue quella in primo grado a 4 anni per frode fiscale, falso in bilancio e appropriazione indebita, Berlusconi non ... (Agora Magazine)

Il Cavaliere dovrà trattenersi ancora nel nosocomio milanese. Nessuna traccia di ... (L'Unità)