Inter in pole position per Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini sembra in rotta con l'ambiente Roma e a giugno potrebbe lasciare i giallorossi nonostante la fascia di capitano. Secondo il Corriere della Sera in pole position ci sarebbe l'Inter (ma servirebbe uno sforzo sull'ingaggio, i nerazzurri vorrebbero spendere meno dei 4,5 milioni più bonus che guadagna attualmente), anche se il centrocampista - in scadenza 2026 - piace pure a Napoli e Fiorentina. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
La stagione del Napoli è partita al meglio, ma all’interno della rosa azzurra restano vivi tanti interrogativi. Infatti, la dirigenza partenopea possiede un gruppo di elevato spessore, ma al tempo stesso non tutte le riserve son risultate “pronte” per impegni importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per l'eventuale sostituto di Folorunsho come rivelato da Sky Sport è fatto il nome di Lorenzo Pellegrini che è in uscita dalla Roma. Inizialmente si è parlato di un possibile scambio con Raspadori, ma ora Pellegrini può restare un obiettivo del Napoli in una trattativa senza contropartite, anche se bisognerà lavorare dal punto di vista dell'ingaggio del giocatore che è molto alto. (CalcioNapoli24)
Cessione Pellegrini – Mentre Claudio Ranieri cerca di riaggiustare la stagione della Roma, con i giallorossi che stanno risalendo in classifica, la dirigenza pensa alla prossima stagione, nella quale l’attuale tecnico rivestirà un ruolo dirigenziale. (FantaMaster)
Calciomercato Inter: Marotta prova il colpo Lorenzo Pellegrini (Monza-News)
Nella giornata appena trascorsa si è parlato tanto di un futuro in maglia Inter per Lorenzo Pellegrini, ormai fuori dai progetti futuri della Roma e l'attuale capitano dei giallorossi dovrebbe lasciare la Capitale. (L'Interista)
Ad un anno dalla scadenza il prezzo del suo cartellino scenderà ancora di più e i nerazzurri al momento sono in pole. Ci pensa seriamente l’Inter che vorrebbe prenderlo, ma a giugno. (fcinter1908)