Koopmeiners alla Juventus, il pallino di Giuntoli che voleva portarlo al Napoli

, sulle tribune degli stadi olandesi ci sono degli osservatori italiani sempre presenti quando gioca l’Az Alkmaar. Gli occhi sono puntati su un biondino con la numero 8 sulle spalle; il nome cerchiato sulla distinta è Teun Koopmeiners, da non confondere col fratello Peer che gioca insieme a lui. Gli scout che non lo perdono un attimo di vista sono del Napoli, li ha mandati in missione Cristiano Giuntoli che si è innamorato di quel ragazzo vedendolo in video. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo mesi di trattative serrate tra i club - con il giocatore convinto della destinazione torinese tanto da presentare diversi certificati medici per non allenarsi con i compagni e forzare la cessione - è finalmente arrivato l'ok dell'Atalanta. (Calciomercato.com)

È il giorno di Koopmeiners. Dopo una trattativa durata per tutta l'estate, il centrocampista 26enne è finalmente sbarcato a Torino per cominciare la nuova esperienza con la maglia della Juventus. Nella giornata di ieri, è arrivato il via libera da parte dell'Atalanta e questa mattina, attorno a mezzogiorno, Koopmeiners si è presentato al J Medical per svolgere le visite mediche di rito. (Sport Mediaset)

E la parola è sconfitta. C’ è una sola parola che si può usare per commentare in sintesi la vicenda che sta portando Koopmeiners dall’Atalanta alla Juventus. (L'Eco di Bergamo)

Juventus, la giornata di Koopmeiners LIVE: tutti gli aggiornamenti sul nuovo acquisto bianconero

Juve-Koop: visite fissate. Chelsea-Osimhen e Chiesa-Liverpool Oggi alle 00:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Un finale che - alla luce delle tensioni che avevano condito le ultime settimane - accontenta tutti: la Juve, che per volere di Thiago Motta ha sempre considerato Teun come il grande obiettivo dell'estate; il giocatore stesso che dopo settimane a dir poco complicare vede esaudito il suo desiderio. (BergamoNews.it)

Presente negli studi di Sky Sport, Massimo Marianella ha parlato della lotta Scudetto appena cominciata: "Sono molto curioso di vedere come sarà questo inizio di stagione - ha detto l'opinionista -. Noi a inizio stagione facciamo le griglie di partenza, poi il campo a volte ci racconta un’altra storia. (Fcinternews.it)