Nizza, Haise: "Lazio tra le più forti che affronteremo in Europa. Guendouzi? Un piacere ritrovarlo"
Live TMW Nizza, Haise: "Lazio tra le più forti che affronteremo in Europa. Guendouzi? Un piacere ritrovarlo" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 18.00 - Alle ore 18.15 il tecnico del Nizza Franck Haise parlerà in conferenza dalla sala stampa dello stadio Olimpico in vista della gara di domani sera contro la Lazio. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 18.22 - È arrivato ora il Nizza allo Stadio Olimpico, tra poco inizierà la conferenza stampa del tecnico Franck Haise 18.25 - È iniziata la conferenza stampa di Franck Haise Ndombele è recuperato? Come stanno gli altri? "Si, è partito con noi ed è qui. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Reduci dal pareggio interno con la Real Sociedad, i rossoneri sono attesi dalla prima trasferta della campagna europea. All’Olimpico arriva il Nizza di Franck Haise, che deve fare i conti con un’infermeria piena. (ilmessaggero.it)
La partita presenta molte insidie e il tecnico Marco Baroni vuole il massimo impegno dai suoi calciatori. , "Giochiamo contro un avversario complicato, che fa un buon calcio. Ottenuti i tre punti sul difficile campo del Torino nell'ultima giornata di Serie A, per la Lazio è vigilia di Europa League e domani scenderà in campo all'Olimpico alle 18:45 contro il Nizza (Sport Mediaset)
Europa League, il tecnico del Nizza: "La Lazio è tra le squadre migliori" "Ho visto le ultime partite della Lazio contro Torino e Fiorentina, oltre alla sfida in Europa League. So quali sono le loro qualità e il buon momento che stanno vivendo. (Diretta)
"Giochiamo contro un avversario importanti per una squadra, serve gioia di venire al campo. (Tuttosport)
"Ho visto le ultime partite della Lazio contro Torino e Fiorentina, oltre alla sfida in Europa League. Se la compariamo alle otto che incontreremo in questa fase, sicuramente è tra le migliori insieme alla Real Sociedad". (Il Mattino di Padova)
TUTTOmercatoWEB.com "Il mercato che ha fatto la Lazio mi trova d'accordo, sono giocatori che conosco bene e che mi fa piacere vedere in Italia, che stanno facendo bene in questo inizio di stagione. (La Lazio Siamo Noi)