Nizza, Haise: "Lazio tra le più forti che affronteremo in Europa. Guendouzi? Un piacere ritrovarlo"

Live TMW Nizza, Haise: "Lazio tra le più forti che affronteremo in Europa. Guendouzi? Un piacere ritrovarlo" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 18.00 - Alle ore 18.15 il tecnico del Nizza Franck Haise parlerà in conferenza dalla sala stampa dello stadio Olimpico in vista della gara di domani sera contro la Lazio. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 18.22 - È arrivato ora il Nizza allo Stadio Olimpico, tra poco inizierà la conferenza stampa del tecnico Franck Haise 18.25 - È iniziata la conferenza stampa di Franck Haise Ndombele è recuperato? Come stanno gli altri? "Si, è partito con noi ed è qui. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre la crescita dell’aeroporto di Reggio Calabria risulta più che in linea con il trend nazionale di ripresa del trasporto aereo, Lamezia Terme, che fino a poco tempo fa rappresentava il principale punto di riferimento per il traffico passeggeri in Calabria, si trova ora a fare i conti con un continuo calo. (Corriere di Lamezia)

Adesso devono rituffarsi sull'Europa dove sono attesi ad un impegno insidioso contro i francesi. Dopo la convincente vittoria al debutto contro la Dinamo Kiev, la Lazio torna in campo per la seconda gara di Europa League dove sfida il Nizza di Franck Haise (ilmessaggero.it)

Baroni, il tecnico biancoceleste ha parlato alla vigilia della sfida contro i francesi rilasciando queste considerazioni PAROLE – Dobbiamo dare continuità di lavoro e di prestazione. L’avversario è difficile e complicato, una squadra che fa calcio con velocità e ampiezza. (Lazio News 24)

Lazio Nizza, un BALLOTTAGGIO per Baroni: c'è un favorito

Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dal centro sportivo di Formello in vista dell'esordio casalingo in Europa League di domani sera contro il Nizza, soffermandosi tra le (TUTTO mercato WEB)

Archiviata la vittoria di Torino, la Lazio giovedì sera tornerà nuovamente in campo per affrontare il Nizza in casa e confermarsi dopo il successo con la Dinamo Kiev. La formazione francese a pochi giorni dalla sfida coi biancocelesti, deve fare i conti con ben 4 assenti ossia i due attaccanti ovvero Laborde e Moffi, il primo per una frattura al piede mentre il secondo per la rottura del crociato. (Lazio News 24)

Mister Baroni avrebbe già deciso buona parte della formazione che giocherà in Lazio Nizza giovedì sera. C’è un ballottaggio in casa biancoceleste (Lazio News 24)