Poker di acquisti per il Napoli, l’annuncio fa esaltare i tifosi: “Il vento sta cambiando”

L’annuncio riguarda il calciomercato del Napoli ed è una ‘manna’ di nome e di fatto: il vento per i partenopei sta cambiando Quel che sta vivendo il Napoli è una serie di cambiamenti che dopo un anno disastroso erano necessari. Il ritiro di Dimaro servirà per far assaggiare ad Antonio Conte la rosa e le cose non possono che migliorare da lì in avanti. Il decimo posto della scorsa stagione, però, servirà ai partenopei per ricordarsi degli errori che non dovranno più essere commessi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

“Antonio Conte ha dato una accelerata, qualcuno si stupiva quando parlavo di Manna ma il direttore sportivo sta facendo qualcosa di sensazionale. Ricordate le lungaggini sui contratti? Kim arrivò a Castel di Sangro come Natan, invece Manna vuole dare ad Antonio Conte già a Dimaro quattro colpi. (CalcioNapoli24)

Lo schema è del tutto inedito, il totale fa 11 e compone il nuovo Napoli di Conte. 3 acquisti in difesa per consolidare un reparto sul quale costruire, ricongiungendo la storia con l’immediato post scudetto oltre il ponte di un anno da dimenticare, investendo più di una estate fa. (Sky Sport)

“Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna vuole dare ad Antonio Conte già a Dimaro quattro colpi: Rafa Marin è già chiuso, dopo le visite mediche. Poi vuole in ordine consegnare a Conte Leonardo Spinazzola già per Dimaro. (CalcioNapoli24)

Manna scatenato, in chiusura 4 colpi di mercato da regalare a Conte: i profili

“Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato, c’è un nuovo corso con nuove modalità e bisogna fare i complimenti perchè si stanno facendo le cose giuste nei modi giusti. Ricordate le lungaggini sui contratti? Kim arrivò a Castel di Sangro come Natan, invece” (CalcioNapoli24)

Vuole regalare per Dimaro quattro colpi, tutti insieme. Manna lavora per evitare tempi lunghi. (Napoli Magazine)

La stagione del Napoli sta per cominciare, con il ritiro di Dimaro, e il nuovo DS Manna è scatenato sul mercato. Secondo quanto riportato da Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss, si stanno chiudendo ben 4 colpi da regalare a Conte: (CalcioNapoli1926.it)