Prima volta a Coverciano per Pisilli: "Ci tengo a ringraziare De Rossi, Mourinho e Juric"

Prima volta a Coverciano per Pisilli: "Ci tengo a ringraziare De Rossi, Mourinho e Juric" Prima convocazione nella Nazionale di Luciano Spalletti per Niccolò Pisilli. Dopo aver fatto tutta la trafila delle squadre giovanili laureandosi anche nell'estate 2023 campione d'Europa con l'Under 19, il centrocampista della Roma è oggi in prima squadra grazie al ruolo da protagonista che si è ritagliato nella prima parte della stagione giallorossa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Luciano Spalletti sta puntando sempre più sui giovani e il centrocampista della Roma in questo inizio di campionato ha dimostrato qualità significative che il Ct ha deciso di premiare. Di seguito la conferenza stampa di Pisilli da Coverciano (ilmessaggero.it)

Italia, la conferenza stampa di Pisilli Il giovane calciatore della Roma Niccolò Pisilli, alla prima chiamata in Nazionale, ha preso parte alla conferenza stampa pre-partita in vista dell'incontro di Nations League contro il Belgio. (GianlucaDiMarzio.com)

Niccolò Pisilli , centrocampista della Roma , è stato convocato dal c.t. dell'Italia Luciano Spalletti per i prossimi impegni degli Azzurri. Ecco le parole del talento romano, rilasciate in conferenza stampa: " E' un onore stare qui, una grande soddisfazione. (LAROMA24)

Pisilli: “Spero di rimanere a Roma tutta la carriera ma è presto. Sogno il Mondiale”

Prima convocazione nella Nazionale di Luciano Spalletti per Niccolò Pisilli. Dopo aver fatto tutta la trafila delle squadre giovanili laureandosi anche nell'estate 2023 campione d'Europa con l'Under 19, il centrocampista della Roma è oggi in prima squadra grazie al ruolo da protagonista che si è ritagliato nella prima parte della stagione giallorossa. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto il centrocampista azzurro, Niccolò Pisilli, in conferenza stampa a Coverciano dove la Nazionale sta preparando la gara in programma giovedì prossimo a Roma contro il Belgio e valida per la Nations League. (sport.tiscali.it)

Protagonista di questo inizio di campionato con la Roma, e adesso anche in Nazionale. Niccolo Pisilli ha parlato questo pomeriggio in conferenza stampa prima del suo esordio con la maglia azzurra che potrebbe arrivare giovedì contro il Belgio o lunedì contro Israele. (ForzaRoma.info)