Juventus, Giuntoli: "Con Yildiz ci vuole pazienza, la 10 pesa. Savona fiore all'occhiello"

Sono tanti i temi a sfondo bianconero trattati da Cristiano Giuntoli, responsabile dell'area tecnica della Juventus, nel corso dell'ultima intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport. Tra le altre (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

A margine di un evento benefico che si è svolto a Milano, Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport affrontando diversi temi. Il primo è sulla ricerca di un difensore: "Skriniar? In questo momento ci stiamo guardando intorno, il mercato di gennaio è particolare. (fcinter1908)

A quasi un terzo del campionato in vetta ci sono sei squadre racchiuse in due punti . Tutti insieme, appassionatamente. (Tuttosport)

Si avvicina la finestra di gennaio di calciomercato e i club iniziano a ragionare in maniera sempre più concreta sui possibili acquisti da mettere a segno. Ci pensa, naturalmente, anche la Juventus, che coniuga esigenze tecniche e numeriche, per gli infortuni che hanno complicato non poco i piani dei bianconeri nelle ultime settimane. (CalcioMercato.it)

GIUNTOLI SVELA TUTTO

Il direttore bianconero, nel frattempo, si è accorto di avere due assi da giocare sul mercato, il primo viene dal Portogallo e si chiama Thiago Djalò, il difensore sta recuperando bene dopo lo stop avuto al Lille, con la Lazio ha fatto una bella prova, ha già segnato due gol e si sta ritagliando un ruolo di primo piano al Porto. (Tutto Juve)

La Juventus ha iniziato i sondaggi per il mercato di gennaio. Serve un nuovo attaccante e Giuntoli ha scelto il nome. Massima disponibilità del giocatore. (JMania)

CristIano Giuntoli dice e non dice ma alla fine spiega le cose come stanno. Considerando tutti i problemi che ha avuto la Juventus, non ci si può lamentare, non parliamo del cambio di progetto perché Palladino è arrivato quest'anno, Baroni pure e Conte anche e stanno tutti avanti, ma a livello di uomini la Juventus ha cambiato forse di più. (Tutto Juve)