Vanoli-Torino, si attende l'ufficialità: l'ex Parma ha rescisso con il Venezia

TUTTOmercatoWEB.com Il puzzle delle panchine in Serie A si avvia ormai verso il completamento. A brevissimo dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale dell'approdo di Paolo Vanoli sulla panchina del Torino. L'ex giocatore del Parma, dopo una lunghissima ed estenuante trattativa, è riuscito a liberarsi dal Venezia, con il quale poche settimane fa ha centrato la promozione in Serie A. Vanoli ritroverà i lagunari da avversario, visto che il Torino pagherà quasi interamente la clausola che lo bloccava al Venezia. (Parma Live)

Ne parlano anche altri media

Come era nell'aria già da diverse settimane ormai, Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. Il... Secondo quanto riportato da Giacomo Morandin, il Torino avrebbe chiesto informazioni per il centrocampista offensivo cipriota... (Torino Granata)

È arrivata questa mattina la comunicazione ufficiale della separazione tra il Venezia e Paolo Vanoli. Un addio già preannunnciato e che arriva a seguito di una stagione giocata ai massimi livelli in una serie B che ha visto il club veneziano prevalere su avversarie di peso come la Cremonese e il Palermo, prossime candidate a lottare per la promozione diretta. (La Nuova Venezia)

TORINO. E oggi scriverà ufficia… (La Stampa)

Mercato Torino, Laurienté idea mai tramontata per Vagnati: le possibili cifre

Mancava soltanto l'ufficialità e ora è arrivata: Paolo Vanoli non è più l'allenatore del Venezia. Il tecnico, dopo aver centrato la promozione in Serie A con i lagunari, ora è pronto per una nuova avventura sulla panchina del Torino . (Tuttosport)

Inizia a sfoltirsi la rosa della Juventus, proprio come chiesto da Thiago Motta, 41 anni, qualche giorno fa alla dirigenza. L’allenatore ex Bologna è stato chiaro: per il primo giorno di ritiro vuol avere a disposizione solo i calciatori su cui punterà in vista della prossima stagione, in attesa degli acquisti da realizzare sul mercato. (Minuti Di Recupero)

Il Sassuolo è alla presa con la cessione di tutti i propri gioielli dopo una stagione disastrosa, culminata con la retrocessione in B. Ai vari Berardi, capitano e leader del club neroverde ormai al passo d’addio, con Juventus e Fiorentina più che interessate, Pinamonti, sul quale sembra aver richiesto informazioni anche Daniele De Rossi, allenatore della Roma, l’intero reparto avanzato in vendita si completerebbe con la cessione di Laurienté. (Europa Calcio)