Gatto lanciato da un ponte, On. Brambilla: “servono azioni educative, inasprire le pene”

MeteoWeb “Ciò che è accaduto a Lanusei è vergognoso! Da animalista, da madre e Presidente della Commissione Parlamentare per l’Infanzia e l’Adolescenza non posso neanche pensare che un ragazzino si sia fatto riprendere mentre, orgoglioso, lancia un gattino da un ponte, tra le risate e il divertimento dei due amici che erano con lui”. A dirlo l’On. Michela Vittoria Brambilla, Presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altre testate

Denunciato dalle associazioni animaliste il ragazzino sardo che ha inviato su una chat un video shock in cui afferra un gattino e lo lancia da un ponte. È successo in Sardegna, a Lanusei, in Ogliastra, provincia di Nuoro. (Today.it)

«Ciò che è accaduto a Lanusei è vergognoso! Da animalista, da madre e presidente della commissione per l’Infanzia e l’adolescenza non posso neanche pensare possibile che un ragazzino si sia fatto riprendere mentre, orgoglioso, lancia un gattino da un ponte, tra le risate e il divertimento dei due amici che erano con lui». (L'Unione Sarda.it)

Il video del gattino lanciato dal ponte L’appello delle associazioni (Virgilio Notizie)

Lancia un gattino dal ponte e si fa riprendere dagli amici per pubblicare il video sui social

Accade in Sardegna, a Lanusei, in Ogliastra, dove un ragazzino si è fatto riprendere mentre lanciava un gattino da un ponte, tra le risate e il divertimento dei due amici che erano con lui. Le immagini sono rimbalzate da una chat all'altra indignando gli utenti della Rete. (la Repubblica)

Sta facendo il giro del web il video di un ragazzo che lancia un gattino da un ponte di Ogliastra, in Sardegna, tra le risate degli amici. Si tratta di un gesto estremamente crudele e ignobile, da condannare. (Il Giornale d'Italia)

L’atto di crudeltà Nel video, un ragazzino viene ripreso mentre lancia un gattino da un ponte, tra le risate e il divertimento dei due amici che erano con lui. (BlogSicilia.it)