Il Marulla si conferma ancora tabù: per lo Spezia è solo 0-0

Primo turno infrasettimanale di Serie B, che coincide con il terzo del campionato cadetto. Lo Spezia, a 4 punti in classifica, fa visita al Cosenza dell’ex Alvini per cercare di sfatare il tabù Marulla ed eguagliare la miglior partenza nel torneo. Dall’altro lato, l’ex tecnico cerca la rivincita dopo aver già superato la Cremonese. I Lupi ritrovano Camporese di rientro dalla squalifica, D’Angelo ha tutti a disposizione. (Spezia 1906 -)

Su altre fonti

WISNIEWSKI 6: Prestazione sufficiente per lui alla prima da titolare in stagione. Sfrutta la sua fisicità e per poco non riesce a far siglare un clamoroso autogol a Fumagalli che viene salvato dalla traversa. (Calcio Spezia)

COSENZA-SPEZIA 0-0 SPEZIA (3-5-2): Sarr; Wisniewski, Mateju, Bertola; Elia (18'pt Vignali), Nagy (25'st Bandinelli), S.Esposito, Cassata (35'st Candelari), Aurelio; Soleri (25'st P. (CittaDellaSpezia)

Alvini. (A disp. (Quotidiano Sportivo)

Serie B - Cosenza a reti bianche con lo Spezia. Sankoh si divora la vittoria al 90’

COSENZA – È mancato solo il goal ad una gara bella e vivace, tra due squadre che hanno corso, lottato e provato a vincere fino al 90′, anche se è il Cosenza a recriminare maggiormente per un finale di gara tutto all’attacco e le occasioni avute da Rizzo Pinna (bravo Sarr a deviare in angolo la sua conclusione) dal destro di Kouan (miracolosa la deviazione di Mateju), ma soprattutto con Sankoh, che ha sparato in curva il pallone della vittoria al minuto 90′, quando lo Spezia sembrava non averne più. (Quotidiano online)

"Mi fa piacere aver aiutato la squadra a prendere un punto importante. "Questa partita ha definito il carattere della squadra, aver portato a casa un punto non è scontato". (CittaDellaSpezia)

Rossoblù meno frizzanti delle prime due uscite. Gli uomini di Alvini sfiorano il colpo grosso nel finale con il nuovo acquisto che calcia in Curva Sud l'assist di Ricciardi Un punto per entrambe che non hanno fatto chissà cosa per strappare l’intera posta in palio. (LaC news24)