Don Ferdinando Toia colto da malore durante messa, le sue condizioni migliorano

Don Ferdinando Toia, 50enne vicario generale della diocesi di Monreale, sta meglio dopo il grave malore che lo ha colpito sabato scorso mentre celebrava messa nella chiesa Madre di Montelepre. Il sacerdote ha avuto un improvviso mancamento (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La gente c'è, ma non è sulle sedioline di plastica rovente collocate sotto un sole infame già alle 9 del mattino, ma ai margini, assiepata sotto i pochi gazebo messi a disposizione, guarda dai palazzi o ascolta dalle dirette delle emittenti locali le parole del vescovo Mimmo Battaglia. (Fanpage.it)

Ma la prognosi resta ancora strettamente riservata. Ecco l'ultimo bollettino dell'Ospedale Santobono di Napoli sulle condizioni delle 7 piccole pazienti ricoverate dopo la tragedia alla Vela Celeste NAPOLI – Segnali di miglioramento, rivelati con estrema cautela dai medici, per le due piccole pazienti ricoverate in gravissime condizioni per la tragedia alla Vela Celeste di Scampia dello scorso 22 luglio. (Dire)

L'ultimo saluto a Roberto Abbruzzo, 29 anni, Margherita Della Ragione, 35, e Patrizia Della Ragione, 53 anni, è stato accompagnato da circa trecento persone, molte meno rispetto a quanto le autorità avevano preventivato preparando un anfiteatro all'aperto capace di ospitare fino a 2mila persone nella piazza Giovanni Paolo II. (Tiscali Notizie)

Estubate le due bimbe: nel bollettino medico dei feriti di Scampia alcune notizie confortanti

È questa la contesa tra i comitati di Scampìa e il Comune. Eccoli i numeri veri degli occupanti le Vele di Scampìa dove 5 su 10 si stima non hanno titoli. (ilmattino.it)

Si sentono con nitidezza i singhiozzi e sono ben visibili le lacrime dei parenti delle tre povere vittime della Vela celeste: Roberto Abruzzo, Margherita Della Ragione e Patrizia Della Ragione. (ilmattino.it)

Nel bollettino medico emesso oggi mercoledì 31 luglio dal Santobono, sulle 7 bimbe ferite nel crollo alla Vela Celeste di Scampia, ci sono alcune notizie confortanti, pur nella gravità complessiva dello scenario. (Fanpage.it)