Tifosi Roma: "Il Napoli ha vinto perché Dovbyk è maldestro. Lukaku da rosso diretto"
Tifosi Roma: "Il Napoli ha vinto perché Dovbyk è maldestro. Lukaku da rosso diretto" Sui social giallorossi si fa ancora un gran parlare della sconfitta subita ieri sera contro il Napoli nella tredicesima giornata. La Roma è caduta sotto i colpi del Napoli, lasciando lo stadio 'Diego Armando Maradona' con zero punti alla prima partita ufficiale di Claudio Ranieri in panchina. I tifosi giallorossi, sui social network, hanno commentato con disappunto la sconfitta per 1-0 subita a Fuorigrotta, Da un lato c'è chi ha avuto da ridire su Artem Dovbyk, reo di essere "troppo maldestro: di testa prende sempre la traversa e nel primo tempo, davanti al portiere, non ha tirato perché ce l'aveva sul destro"; dall'altro, c'è chi se l'è presa con l'arbitraggio, scrivendo: "Qualcuno che ne capisce di calcio molto più di me mi spieghi per favore come si fa a non dare nemmeno un giallo a Lukaku. (AreaNapoli.it)
Su altri media
Le immagini esclusive di Napoli-Roma, partita della tredicesima giornata di campionato giocatasi domenica allo stadio “Maradona” e terminata con il risultato di 1-0 per i partenopei, che con una rete di Lukaku sono tornati al primo posto in classifica. (h24 notizie)
La Roma di Ranieri non è diversa da quella di chi ha preceduto l'allenatore romano, la squadra è dodicesima a quattro punti dalle terzultime, nemmeno Guardiola la potrebbe guarire anche perché il catalano ha perso cinque partite consecutive. (il Giornale)
"Sento tante stupidaggini dopo Napoli-Roma, soprattutto su un calciatore in particolare", ha sottolineato il giornalista televisivo. Paolo Esposito, giornalista e conduttore di Area di Rigore, ha commentato la vittoria del Napoli contro la Roma grazie ad una zampata di Lukaku. (AreaNapoli.it)
Napoli-Roma, match valido per la 13a giornata di Serie A 2024/25, è terminato 1-0 al Maradona. Decide la rete di Lukaku nel secondo tempo. Ecco l'analisi approfondita del match, in cinque punti distinti. (Eurosport IT)
Corriere dello Sport – La classifica non cambia, la Roma sì. (Pagine Romaniste)
"Il Napoli ha difeso alla disperata", le parole di Ranieri non piacciono a Roma: "Che gara ha visto?" I tifosi della Roma subito critici nei confronti di Claudio Ranieri alla sua prima sconfitta da neo allenatore giallorosso. (AreaNapoli.it)