Douglas Luiz, Iling e Barrenechea, i dettagli economici: formalmente sono 3 operazioni distinte

All'interno del comunicato della Juventus in merito alla cessione di Iling-Junior e Barrenechea all'Aston Villa, è presente anche la specifica riguardante l'arrivo di Douglas Luiz in bianconero. Nel complessivo, considerando i dettagli economici delle tre operazioni, la Juventus dovrà sborsare 28 milioni di euro al club di Premier League. Le tre operazioni, tuttavia, restano separate e distinte. Questa la nota del club bianconero: "Juventus Football Club S.p. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Tale precisazione è particolarmente importante per i bianconeri perché legata alle conseguenti plusvalenze (17,4 milioni in totale sull’esercizio 2024/2025), argomento cardine dell’inchiesta Prisma del 2022. (Tutto Juve)

Douglas Luiz è ufficialmente un calciatore della Juventus. Il colpo estivo bianconero si sta trasferendo a Torino e sicuramente avrà bisogno di una villa con tanto di garage spazioso per le sue numerose supercar, amatissime anche dalla bella Alisha Lehmann. (Auto.it)

"La Juventus annuncia la cessione di Iling Jr e Barrenechea all’Aston Villa. Il passaggio più interessante (atteso) del comunicato è la valutazione prudenziale, affidata ad advisor esterni, sulla forma dell’operazione che comprende anche l’acquisto di Douglas Luiz (Tutto Juve)

Barrenechea ringrazia la Juve: «È arrivato il momento di dire addio al club che mi ha dato fiducia. I momenti…»

Lehmann ha 16 milioni di followers su Instagram e quindi verrà utilizzata dalla società bianconera sia per la Juventus Women che sui social per promuovere il calcio femminile. Prima di tesserare Douglas Luiz, la Juventus aveva preso dall'Aston Villa Alisha Lehmann, la fidanzata del brasiliano. (Tiscali)

I 50 milioni di euro offerti all’Aston Villa sono stati sufficienti a persuadere il club inglese a lasciarlo partire. Il nuovo innesto alla corte di Thiago Motta andrà a rinforzare il centrocampo in una stagione di rinascita. (Virgilio)

Enzo Barrenechea ha lasciato la Juve per passare a titolo definitivo all’Aston Villa. L’argentino ha voluto salutare la Vecchia Signora con un lungo messaggio Enzo Barrenechea ha lasciato la Juve per passare a titolo definitivo all’Aston Villa. (Juventus News 24)