Europei Under 19, Italia sfortunata: la Spagna vince ai supplementari e vola in finale

L'Italia per la semifinale contro la Spagna, la compagine di Bernardo Corradi meritava sicuramente maggiore fortuna rispetto agli iberici. Si chiude in semifinale l’Europeo Under 19 dell’Italia, che non potrà così difendere il titolo continentale conquistato lo scorso anno. La squadra di Bernardo Corradi cede contro la Spagna ai supplementari (1-0), dove è decisivo il gol di Fortuny (100’). Grandissimo rammarico per gli azzurrini, viste le ottime occasioni capitate sui piedi di Pafundi e, soprattutto, Ebone. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A decidere la sfida una rete di Fortuny, del giovane talento del Real Madrid, messa a segno al minuto numero 10 del primo tempo supplementare. Si ferma in semifinale la corsa al titolo Europeo Under 19 della Nazionale azzurra. (TuttoHellasVerona)

Luca Di Maggio dopo l’eliminazione dell’Italia Under-19 contro la Spagna, con un post pubblicato sui social ha analizzato il percorso della squadra all’Europeo, fino alla semifinale. (Inter-News)

Decisiva la rete segnata dal centrocampista classe 2005 Pol Fortuny, che ha messo al tappeto le speranze dell'Italia con il gol messo a segno al minuto 111. (Tutto Atalanta)

FCIN1908 / Di Maggio, talento in rampa di lancio: Europeo da protagonista, i piani dell’Inter

La semifinale dell’Europeo Under 19 tra Italia e Spagna, disputata a Belfast, si è conclusa con una cocente sconfitta per gli Azzurrini. In una partita combattuta fino all’ultimo respiro, i ragazzi di Bernardo Corradi hanno ceduto solo ai tempi supplementari, piegati da un gol di Pol Fortuny al 100’. (SNAI Sportnews)

Ko in semifinale contro la Spagna l'Italia U19 di Bernardo Corradi: la decide un gol nel secondo tempo supplementare. In campo anche un giovane viola (Viola News)

I piani dell'Inter (fcinter1908)