Milano, scioperano i lavoratori dell’Orsa: a rischio i convogli di Trenord: le tratte a rischio e le fasce garantite

Milano, scioperano i lavoratori dell’Orsa: a rischio i convogli di Trenord: le tratte a rischio e le fasce garantite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

È iniziato questa notte – lunedì 30 settembre – lo sciopero dei treni indetto dal sindacato Orsa che coinvolgerà per tutta la giornata di oggi (il termine è previsto per la notte di martedì primo ottobre) i convogli Trenord. L’agitazione – fa sapere Trenord sul suo sito ufficiale – “avrà ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona“. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

L'orario dello sciopero dei treni Trenord I treni di Trenord saranno a rischio precisamente dalle 3 di lunedì del 30 settembre alle 2 di martedì 1 ottobre. (MilanoToday.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia A Milano è entrato nel vivo lo sciopero dei treni di lunedì 30 settembre. (Virgilio)

Corse saltate per lo sciopero e guasti: lunedì difficile per i pendolari della provincia di Varese

I lavoratori continuano la protesta iniziata da mesi incrociando le braccia per altre 24 ore, l’intero turno lavorativo. Continuano gli scioperi anche a ottobre 2024, a partire da quello del settore ferroviario che il 9 ottobre interesserà il personale impianti manutenzione infrastrutture. (missionline)

Ferrovie: Via allo sciopero di Trenord in Lombardia Questa agitazione influirà sulla circolazione officiale dei treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali come il Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona, come annunciato da Trenord sul proprio sito web. (Ferrovie.info)

Treni soppressi per lo sciopero, che non partiranno. Ma anche guasti su alcune linee ferroviarie hanno causato problemi di prima mattina ai viaggiatori della Provincia di Varese. (LegnanoNews.com)