Jovanotti a “Belve”: “Dopo la caduta non sentivo più il mio corpo. Ho fatto pipì con Berlusconi”

L’incidente, la morte del fratello, la pipì con Berlusconi, il flirt con Valeria Marini. Ospite di Francesca Fagnani a Belve, Jovanotti ha raccontato numerosi aneddoti legati alla sua vita pubblica e a quella privata nella puntata in onda il 17 dicembre su Rai 2. “Esco da un anno difficile, di recupero fisico. Per cui per me è tutto nuovo e devo capire come stare dentro questo corpo nuovo", ha detto Lorenzo, soffermandosi sul grave incidente, avuto in bicicletta, a Santo Domingo un anno e mezzo fa, e sulla faticosa riabilitazione a cui si sta sottoponendo. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Torna a far parlare il vecchio flirt tra Jovanotti e Valeria Marini. Nell’intervista alla trasmissione Belve, su Rai 2, il cantante ha risposto alla domanda della conduttrice Francesca Fagnani sulla presunta relazione giovanile con la showgirl sarda. (Cagliaripad.it)

"La musica nociva non esiste, la musica può essere noiosa ma non nociva. L'espressione è sempre un fatto positivo, vitale. (Adnkronos)

Anche di pettegolezzi: «Valeria Marini sostiene che da giovani avete avuto un flirt, conferma?», chiede la belva Fagnani al mite Jovanotti, per mettere alla prova la sua mitezza. Reazioni di un maschio quando gli attribuiscono un flirt ingombrante: a) negare, gongolando e ammiccando; b) ammettere, gongolando e ammiccando; c) «Non si parla di queste cose in pubblico, e non avrebbe dovuto parlarne nemmeno lei». (Corriere della Sera)

Jovanotti: "Berlusconi mi chiese di fare pipì con lui, se no il Milan avrebbe perso"|Serie A

"Quando è morto mio fratello le si sono seccate le sacche lacrimali, quindi lei non è riuscita a piangere e per il resto della vita ha dovuto usare un collirio perché non riusciva più a produrre lacrime. (la Repubblica)

Sta facendo discutere quello che ha detto Jovanotti nella puntata di Belve andata in onda ieri sera, 17 dicembre. Quando la conduttrice l'ha citata, infatti, si è detto convinto che la soubrette fosse passata a miglior vita, scatenando tanto la reazione della conduttrice quanto del pubblico a casa. (ilmessaggero.it)

Jovanotti, nome d'arte del cantante Lorenzo Cherubini, è stato ospite del programma Belve, condotto da Francesca Fagnani e in onda su Rai 2. Nel corso dell'intervista sono emersi tanti momenti divertenti e alcuni aneddoti particolari relativi al suo percorso e fra questi ce n'è uno anche legato al mondo del calcio e all'ex-presidente di Milan e Monza, Silvio Berlusconi (Calciomercato.com)