Gotti: “Banda ha un problemino che non si risolve mai! Dorgu a destra? Vi spiego”

Il Lecce perde 1-0 sul campo dell’Udinese. Questo il commento alla partita del tecnico Luca Gotti raccolto da CalcioLecce. CAMBI – “Mi aspettavo di più da chi è entrato? Mi aspetto sempre tantissimo da tutti. Non ci sono dei... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

I 10 punti sono comunque il doppio rispetto a quelli dei Salentini, fermi a quota 5 dopo la sconfitta con tanto di polemiche arbitrali con il Milan a San Siro. I friulani arrivano alla gara dopo le sconfitte contro Inter e Roma che li hanno fatti scivolare dal primo al sesto posto in classifica. (Calciomercato.com)

Nel primo tempo, Lecce più manovriero ma è l'Udinese a colpire due legni clamorosi: prima la traversa di Kabasele, con Zemura che poi non trova la porta da due metri, poi il palo interno di Zarraga, il cui destro è deviato da Baschirotto. (La Gazzetta dello Sport)

Durante la partita, per lunghi tratti, i cori dei leccesi erano dominanti rispetto anche a quelli dei padroni di casa. Può sembrare una frase noiosa, scontata, tirata fuori solo per nascondere le (tante) cose che non vanno o lenire le sofferenze, ma oggi è stato così. (Calcio Lecce)

Le pagelle del Lecce - Bene i centrali di difesa. Ramadani distratto, in ombra Krstovic

Il tecnico tedesco ha commentato l'1-0 sul Lecce: "Non mi è piaciuto il primo tempo, nella ripresa abbiamo fatto meglio e meritato di vincere". Il collega ammette: "Oggi abbiamo prodotto meno di quanto fatto nelle altre partite" (Diretta)

Risultato finale: Udinese-Lecce 1-0 Bene i centrali di difesa. Ramadani distratto, in ombra Krstovic (TUTTO mercato WEB)