Scaroni: «Milan squadra che ha investito di più. Un obiettivo chiaro!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Scaroni, Presidente del Milan, si è espresso sulla situazione attuale del club rossonero, rimarcando gli investimenti fatti e gli auspici per il futuro. IL COMMENTO – Paolo Scaroni è intervenuto a Radio TV Serie A su vari temi legati al Milan, squadra di cui è Presidente. In merito al mercato, il numero uno rossonero si è pronunciato in questi termini: «La sostenibilità finanziaria non è una scelta, ma un obbligo. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
In merito ai progetti del Milan, Paolo Scaroni, presidente rossonero, ha spiegato a Radio TV Serie A: Scaroni: "Il nostro obiettivo è vincere, i tifosi non devono pensare diversamente” (Milan News)
Il sindaco di Milano, Beppe Sala, si augura che il 2025 diventi l'anno decisivo per il nuovo San Siro: "Deve esserlo perché è chiaro che a parte la questione del possibile vincolo che scatta a ottobre, se non riusciamo a chiudere la partita adesso, non credo riusciremo a farlo più - ha spiegato durante lo scambio di auguri di Natale con la stampa -. (Fcinternews.it)
Paolo Scaroni , presidente del Milan, è stato ospite di 'Goal Economy' su Radio Serie A intervistato dal giornalista Marco Bellinazzo. Tra i ricavi del club, il Milan Futuro, una promessa ai tifosi e il punto sul nuovo stadio rossonero. (Pianeta Milan)
partita adesso, non credo riusciremo a farlo più". "Abbiamo lavorato con intensità, per cui sono un filo più (Tuttosport)
Paolo Scaroni, presidente del Milan, è stato ospite di 'Goal Economy' su Radio Serie A intervistato dal giornalista Marco Bellinazzo. Tra i ricavi del club, il Milan Futuro, una promessa ai tifosi e il punto sul nuovo stadio rossonero. (Pianeta Milan)