VIOLA, Una squadra da formare: cosa c'è e cosa manca

È il 2 luglio, il calciomercato è ufficialmente aperto da ieri ma Firenze freme per sapere chi saranno i giocatori della nuova Fiorentina di Palladino che sta nascendo. In attesa dell'arrivo di Moise Kean come primo acquisto ufficiale, la scelta di non rinnovare nessuno dei giocatori in scadenza e sfruttare l'opzione solo per Kouame impone ulteriori riflessioni su quelle che saranno le operazioni che Pradè, Goretti e la squadra mercato viola dovranno portare a termine. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

DI MARZIO SU BONAVENTURA Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Passione Fiorentina (@passionefiorentina_) (Labaro Viola)

Il 1 luglio prende ufficialmente il via il calciomercato estivo, che si concluderà il 30 agosto. La Fiorentina avrà il suo da fare, tra innesti per continuare a cavalcare l'onda dell'entusiasmo e qualche inevitabile cessione. (fiorentinanews.com)

Dopo l'arrivo di Moise Kean è possibile che il reparto d'attacco viola possa ricevere ulteriori innesti. La Fiorentina infatti continua a muoversi alla ricerca di un'altra punta in sede di calciomercato, puntando anche su Lorenzo Lucca dell'Udinese. (Calciomercato.com)

KEAN, L'attaccante ha ripreso a lavorare sul campo

Il Corriere dello Sport scrive che la Fiorentina si incontrerà con il procuratore di Lorenzo Lucca ma per l'attaccante dell'Udinese, al pari di Nicolò Zaniolo, le richieste sono considerate troppo alte. (Firenze Viola)

15:40 - È previsto per questo pomeriggio l'incontro fra il Napoli, nella persona di Giovanni Manna, e Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Tra i difensori accostati alla Fiorentina in queste ultime settimane spicca sicuramente il nome di Arthur Theate. NOTIZIE DI FV DIFESA, DA THEATE A MATIP: UN REPARTO DA RINFORZARE Oltre al centrocampo, la coppia Pradè-Goretti è chiamata a rinforzare anche la difesa. (Firenze Viola)