Ferragni, il buio inspiegabile sui conti mentre Barletta tratta la vendita del 40%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che fine hanno fatto i bilanci di Chiara Ferragni? Mentre si starebbe definendo una manovra societaria che ridisegna assetto e governance del gruppo, siamo a metà ottobre 2024 e non c’è ancora traccia dei consuntivi 2023 di due fondamentali società. Una è Fenice, licenziataria dei marchi e partecipata da due soci oltre a Ferragni (32,5%): Alchimia di Paolo Barletta (40%) che vorrebbe uscire al più presto e Pasquale Morgese (27,5%) che ha alzato il livello di scontro contro la gestione. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Un nuovo scossone per Chiara Ferragni. Pasquale Morgese, storico socio dell'imprenditrice digitale, sembrerebbe pronto alla resa dei conti. (L'HuffPost)

Dopo un lungo periodo in cui i follower sono calati assieme a post e stories sul profilo Instagram dell’influencer, i bilanci del 2023 delle due società principali, Fenice e Sisterhood, non sono pervenuti. (il Giornale)

«Claudio Calabi al vertice di Fenice, società del gruppo Ferragni». Lasceranno la gestione – secondo il quotidiano milanese, che ne da notizia – sia Ferragni, amministratore delegato, che Paolo Barletta, presidente, unici due amministratori. (corriereadriatico.it)