Ferragni, il buio inspiegabile sui conti mentre Barletta tratta la vendita del 40%

Ferragni, il buio inspiegabile sui conti mentre Barletta tratta la vendita del 40%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che fine hanno fatto i bilanci di Chiara Ferragni? Mentre si starebbe definendo una manovra societaria che ridisegna assetto e governance del gruppo, siamo a metà ottobre 2024 e non c’è ancora traccia dei consuntivi 2023 di due fondamentali società. Una è Fenice, licenziataria dei marchi e partecipata da due soci oltre a Ferragni (32,5%): Alchimia di Paolo Barletta (40%) che vorrebbe uscire al più presto e Pasquale Morgese (27,5%) che ha alzato il livello di scontro contro la gestione. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Fenice e Sisterhood, le aziende di Chiara Ferragni, non hanno ancora consegnato i bilanci. Discorso diverso per Tbs Crew, l’altra azienda, ha già archivato il 2023 con 4,4 milioni di utile. (leggo.it)

Tuttavia, nel 2024, qualcosa sembra non quadrare nei conti delle sue società, e a metà ottobre si apre un interrogativo che non può passare inosservato: che fine hanno fatto i bilanci 2023 di Fenice e Sisterhood, le due società principali dell’impero Ferragni? Il ritardo nei bilanci e le tensioni tra i soci stanno generando molte speculazioni. (DiLei)

Chiara Ferragni e la manovra societaria: il “mistero” dei bilanci 2023

I bilanci delle aziende di Chiara Ferragni sono in ritardo. O meglio: quelli di Fenice e di Sisterhood. Una delle imprese dell’influencer è in ritardo. A metà ottobre 2024 non ha ancora licenziato il consuntivo 2023. (Open)

Ancora complicato il presente di Chiara Ferragni, da un anno alle prese con problemi personali, scandali aziendali e difficoltà di mercato. Il consiglio di amministrazione di Fenice è composto da Paolo Barletta come presidente e Ferragni come amministratore delegato. (ilmattino.it)