Sarà Italia-Germania ai quarti di Nations League
NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Un grande classico nei quarti di Nations League. Dopo aver chiuso il girone alle spalle della Francia, l’Italia di Luciano Spalletti ha conosciuto oggi a Nyon la rivale nei quarti che si giocheranno a marzo (il 20 l’andata in casa degli azzurri, il 23 in trasferta): Donnarumma e compagni se la vedranno con la Germania guidata da Julian Nagelsmann, in quello che sarà il 38esimo confronto fra le due nazionali. (La Nuova Sardegna)
Ne parlano anche altre testate
Scivolata al secondo posto dopo la sconfitta rimediata a San Siro contro la Francia (1-3, 17 novembre), è già tempo di sorteggio dei quarti di finale di Nations League per la Nazionale di Luciano Spalletti e per le altre rivali. (Corriere della Sera)
L’Italia ha pescato la Germania ai quarti di finale di Nations League; i match si disputeranno il 20 e 23 marzo. Il quotidiano elenca i disastri dell’Italia degli ultimi tempi, tra cui la sconfitta 5-2 nella Nations League 2022 contro i tedeschi. (IlNapolista)
Germania, Nagelsmann: "Italia grande avversario. Ha ritrovato la sua vecchia forza" (TUTTO mercato WEB)
Ultimo aggiornamento 22 Novembre 2024 12:58 di Alessia L’Italia ha dimostrato di aver intrapreso un nuovo percorso dopo il tracollo degli Euro 2024; in Nations League ha dato sensazioni positive, al netto della sconfitta all’ultima gara dei gironi contro la Francia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Italia-Germania nei quarti di Nations League. Il vice di Spalletti: "Consapevoli di poter far bene" (TUTTO mercato WEB)
A Nyon gli accoppiamenti per la fase finale: sullo stesso lato del tabellone la sfida tra Danimarca e Portogallo (Open)