Morbidelli: la nuova adventure T1002VX | Dueruote

Morbidelli annuncia l'arrivo in Italia della nuova T1002VX, la sua prima adventure tourer di grossa cilindrata con ruota anteriore da 19 pollici. Il motore della T1002VX è un bicilindrico a V di 80° da 997 cc che eroga 87,2 CV a 7500 giri/min con una coppia massima di 89 Nm a 5.250 giri/min. La ciclistica bede un telaio un doppia culla con sospensioni KYB regolabili: una forcella telescopica rovesciata da 43 mm con una corsa di 183,8 mm all'anteriore e una sospensione posteriore multi-link con una corsa di 77,4 mm. (Dueruote)

Ne parlano anche altre fonti

Morbidelli, storico marchio italiano rinato grazie all’acquisizione da parte del gruppo Keeway, ha presentato la versione definitiva della crossover T1002VX, l’ Adventure Tourer bicilindrica annunciata alla scorsa Eicma come modello di pre serie. (Motociclismo.it)

Morbidelli, marchio italiano oggi parte del Keeway Group, ha svelato la T1002VX, una maxi enduro progettata per soddisfare le esigenze degli appassionati di moto avventura. Con un prezzo competitivo di 9.990 euro, la T1002VX offre un pacchetto completo, inclusi borse laterali e top case in alluminio, progettato per chi cerca una moto robusta e accessoriata senza dover rinunciare alle prestazioni. (Info Motori)

Dal marchio Morbidelli, oggi di proprietà dei cinesi di Keeway (e la controllata MBP), arriva in Italia la nuova T1002VX, una Adventure Tourer con motore V-Twin a 80 gradi di 997 cc che promette grandi soddisfazioni a chi ama l'avventura e i viaggi. (InMoto)

Morbidelli T1002VX: maxi crossover a buon prezzo

Fari puntati sulla nuova moto a basso prezzo che entra a gamba tesa nel segmento delle crossover e delle maxi-enduro. L’animo da globetrotter sfida le grandi di BMW e Honda, i dettagli (nextmoto.it)

Insomma, in questo ormai non più tanto sorprendente gioco di scatole cinesi, Morbidelli è il brand che vuole essere più lussuoso, ma anche desideroso di accontentare un pubblico dalle maggiori pretese. (Moto.it)

Un ritorno gradito (inSella)