VIDEO / Ecco Super Mario! Balotelli a Genova per le visite mediche

In attesa delle visite mediche e della firma sul contratto con il Genoa, Mario Balotelli è arrivato in città nella serata di domenica: primi sorrisi e un saluto ai tifosi presenti. Super Mario torna in Serie A dopo 4 anni e ritrova Alberto Gilardino, con cui ha condiviso lo spogliatoio in Nazionale nel 2010 (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

In pochi ci riescono, mentre tutti gli altri devono accontentarsi di campionati e serie minori. Potrebbe giocare in Serie A ma preferisce l’Eccellenza: scelta di vita per stare tranquillo (SerieD24)

L'attaccante classe 1990, rimasto svincolato dopo l'ultima esperienza all'Adana in Turchia, è arrivato a Genova nella tarda serata di domenica: nella giornata di oggi si sottoporrà alle visite mediche per diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Genoa e mettersi subito a disposizione dell'allenatore (e suo ex compagno di Nazionale) Gilardino. (Sky Sport)

Mario Balotelli, ex attaccante del Milan, è pronto a tornare in Serie A. Domani farà le visite mediche con il Genoa. Come riporta Gianluca Di Marzio, la punta italiano ma già lunedì l'attaccante italiano firmerà poi un contratto fino al 30 giugno 2025 con uno stipendio sui 300 mila euro annui. (Pianeta Milan)

Balotelli al Genoa: Mario è stato un sogno. E lo è ancora...

Mario Balotelli è arrivato a Genova. "SuperMario" ha appena raggiunto un noto albergo del centro cittadino, dove trascorrerà la notte prima di ufficializzare il suo grande ritorno in Serie A. L'attaccante finora svincolato nella giornata di lunedì sosterrà infatti le visite mediche col Grifone, per poi firmare il suo nuovo contratto fino al termine della stagione e mettersi a disposizione di mister Alberto Gilardino (TUTTO mercato WEB)

La continua assenza di elementi nel settore offensivo (ultimo il ko di Ankeye nel pomeriggio di ieri all'Olimpico) ha costretto la E' il giorno di Mario Balotelli. (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa lo aspetta nelle prossime ore per le visite mediche ma è bastata la notizia del possibile ingaggio di Balotelli da parte del Grifone a scatenare centinaia di tifosi, che nelle ultime settimane sui social hanno tempestato i profili social del club rossoblu con entusiastici commenti pro Mario. (Sky Sport)