Calciomercato Milan, aneddoto Leao: dal rapporto con Fonseca alla posizione del club, tutta la verità

Calciomercato Milan, c’è il retroscena relativo a Rafael Leao: dal rapporto con Fonseca alla posizione del club rossonero Come riportato da calciomercato.com, il calciomercato Milan deve ancora risolvere la grana relativa a Rafael Leao: PAROLE – «Premessa doverosa: non risultano litigi accesi tra Fonseca e Leão. Il dialogo tra i due, in questi mesi, è sempre stato diretto e leale. Diversi, però, sono stati i punti che hanno portato a quella che sembra un qualcosa di molto vicino alla rottura: l’indolenza mostrata nella trasferta di Parma, la panchina con la Lazio con tanto di cooling break non fatto con i compagni. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Emmanuel Agyemang-Badu, ex centrocampista dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni al media Sports Boom. “L’Udinese è stata eccezionale finora. Hanno preso un allenatore che sta facendo un lavoro straordinario e, fortunatamente, il direttore sportivo è il mio ex compagno di squadra, Gokhan Inler. (Europa Calcio)

L’allenatore del Milan, Fonseca, ha optato per Okafor sulla fascia, dopo la sua brillante prestazione contro il Club Brugge in Champions League, dove ha inciso subito dopo l’ingresso in campo. Se nella sfida contro l’Udinese l’esclusione era legata a questioni disciplinari legate al suo comportamento in campo a Firenze, contro il Napoli la decisione è stata tecnica. (Minuti Di Recupero)

Nonostante l’indisponibilità dell’ultima ora di un giocatore determinante per il fabbisogno offensivo della squadra come Christian Pulisic. La seconda è quella della classifica che vede il Diavolo a meno undici punti, con una partita da recuperare, dal club azzurro. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferisce il giornale catalano Sport, i blaugrana starebbero monitorando con attenzione la difficile situazione che il giocatore lusitano sta vivendo in maglia rossonera. (Europa Calcio)

L'attaccante portoghese non sta vivendo un buon momento in rossonero, ultimamente è stato relegato in panchina dal suo connazionale Paulo Fonseca, ma ha comunque grandi estimatori e tra questi ci sarebbero addirittura il presidente del Barça, Joan Laporta, che da diverso tempo ne parla con i suoi dirigenti e anche Deco e mister Flick tengono in considerazione il giocatore. (Tiscali)

Antonio Paganin, ex calciatore dell’Inter, dopo la vittoria 0-3 contro l’Empoli in un intervento su TMW Radio ha espresso la sua opinione riguardo la partita vinta al Castellani. (Inter-News)