Capello: "Ai nostri tempi era chiaro chi dovesse calciare i rigori..."

Nel corso dell'evento "Il Milan degli invincibili" al Festival dello Sport, Fabio Capello, che nel 1994 guidò i rossoneri alla conquista della Champions, ha raccontato come avveniva la scelta dei rigoristi. Non è mancato un riferimento ai recenti errori dal dischetto della squadra di Fonseca... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Fabio Capello, ex allenatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni tornando a parlare di Fiorentina-Milan e attaccando Rafael Leao Fabio Barera Redattore 11 ottobre - 19:45 (Pianeta Milan)

Il Milan affronta un'altra sosta con le ferite aperte. I rossoneri hanno cestinato tutto l'effetto derby in pochi giorni: prima con una trasferta di Champions a Leverkusen approcciata malissimo, successivamente con una gara ancora più imbarazzante - sia a livello di prestazione che mentale, oltre che di atteggiamento - sul campo della Fiorentina. (Milan News)

"La disciplina e rispetto era un valore del mio Milan, tutti dovevano rispettarsi e creare uno spirito di squadra che diventava poi vittoria sul campo. Capello su Ibrahimovic: "Può fare bene come dirigente, dategli tempo di capire il ruolo" (Milan News)

Milan, attacco dell’allenatore: parole forti per Pulisic

Fabio Capello non è uno che fa giri di parole, non li ha mai fatti e anche ieri – dal palco del Festival dello Sport di Trento – non si è tirato indietro. Non voglio fare nomi, ma sto pensando a un giocatore che inizia con la L», ha detto Capello. (Corriere del Trentino)

CAPELLO – «E’ innegabile che Leao nella ripresa stesse facendo delle cose interessanti. Era in partita, a differenza di altre volte. Fonseca, però, ha spiegato le ragioni del cambio con Okafor. Fabio Capello, intervistato da La Gazzetta dello Sport ha analizzato la sconfitta del Milan contro la Fiorentina. (Milan News 24)

Le parole su Christian Pulisic hanno fatto ben presto il giro del web: l’attacco dell’allenatore è diretto, l’esterno continua a far parlare di sé (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)