Sinner: "Stagione molto importante. Ma ogni tanto faccio fatica a sorridere"

Sinner: Stagione molto importante. Ma ogni tanto faccio fatica a sorridere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Il numero uno al mondo commenta in conferenza stampa il successo nel Masters 1000 di Shanghai Foto Rolex Shanghai Masters/Frey Jannik Sinner ha trionfato anche nel Masters 1000 di Shanghai, superando in finale Novak Djokovic al termine di due set tutto sommato equilibrati. Per l’altoatesino è il titolo numero diciassette della carriera – il settimo di questa fantastica annata – e nella consueta conferenza stampa al termine del match ha raccontato le sue sensazioni dopo aver conseguito la vittoria. (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altri giornali

"E' stata una delle sfide più difficili e visto l'avversario è una vittoria speciale. Nole è una leggenda dello sport ed è sempre dura giocare contro di lui&… (L'HuffPost)

Jannik Sinner ha sconfitto Novak Djokovic nella finale dell’Atp 1000 di Shanghai, la terza di un Masters 1000 raggiunta quest’anno dall’altoatesino dopo Miami e Cinicinnati. L’azzurro ha vinto i primi due set (7-6 6-3). (Open)

In un’ora e trenta minuti, il tennista italiano si aggiudica la finale con il punteggio di 7-6 e 6-3. "Una vittoria speciale" Quella contro Novak Djokovic è «una delle più sfide difficili che c'è nel circuito: ha servito alla grande nel primo set, ho fatto fatica a fare break. (Gazzetta del Sud)

Jannik Sinner, stupisce tutti dopo il match con Djokovic: "Un segreto?", lezione di sport

A cura di Alessio Morra Jannik Sinner giocherà la finale pure a Shanghai, sarà l'ottava di questa stagione magica. L'azzurro va a caccia del settimo titolo stagionale, e del terzo 1000. Per vincere dovrà battere Novak Djokovic, che in Cina sembra rifiorito. (Fanpage.it)

Dove vedere Jannik Sinner vs Novak Djokovic oggi (e subito) al Masters 1000 di Shanghai in streaming La finalissima dell'ATP di Shanghai tra Jannik Sinner e Novak Djokovic, in programma oggi 13 ottobre alle 10.30 (ora italiana), sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport e in streaming su Now TV. (GQ Italia)

Quella con Novak Djokovic "è una delle sfide più difficili del circuito. Ha servito alla grande nel primo set. Ho fatto fatica a brekkarlo, ma ho combattuto fino alla fine. È una vittoria speciale visto l’avversario". (Liberoquotidiano.it)