Terrore all'ospedale di Mestre, distrugge tutti i monitor del pronto soccorso: pazienti in fuga nella guardiola, paura per una donna in travaglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 50 enne irlandese è stato arrestato dalla polizia dopo aver distrutto la sala d'attesa del pronto soccorso dell'ospedale di Mestre, obbligando le infermiere, terrorizzate, a nascondere una decina di pazienti nella guardiola. Salvata anche una donna in travaglio e il suo bambino. Nessuno è rimasto ferito. «Violentata in bagno da un infermiere»: paziente denuncia un 34enne, poi torna in ospedale e lo fa picchiare da due amici Follia al pronto soccorso di Mestre Già dimesso dopo aver passato la notte in ospedale per smaltire la sbornia, armato di uno schermo del pc sradicato dalla guardiola e di un triangolo segnaletico preso da un carello per le pulizie, l'uomo si è scagliato contro gli 8 grandi monitor segnaletici rompendoli tutti, e mettendo sottosopra l'intera sala d'attesa del Pronto soccorso. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Già dimesso dopo aver passato la notte in ospedale per smaltire la sbornia, armato di uno schermo del pc sradicato dalla guardiola e di un t… (la Repubblica)
«Si è alzato in piedi all’improvviso e ha iniziato a spaccare tutto. La prospettiva è quella di chi, in quel momento, stava gestendo tutto un altro genere di adrenalina e che, suo malgrado, ha dovuto aggiungere altra tensione. (ilgazzettino.it)
Un paziente di origini irlandesi, di circa 50 anni, ha dato in escandescenze e ha distrutto la sala d’attesa del Pronto soccorso. Otto monitor distrutti, caos e paura domenica mattina all'ospedale dell'Angelo a Mestre (Corriere della Sera)
La prontezza e la professionalità del personale sanitario sono state determinanti per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. (Nordest24.it)
Come riporta Venezia Today, l'episodio è avvenuto nella mattinata di domenica 24 novembre. Pazienti salvati dagli infermieri: danni per migliaia di euro (Today.it)
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO Un uomo di 51 anni, di origine irlandese, ha devastato la sala d’attesa del Pronto Soccorso dell’ospedale dell’Angelo a Mestre, causando oltre 10.000 euro di danni. (tviweb)