Cina, fabbrica esplosa: si indaga sui materiali. Pompiere salvo a 32 ore dalla tragedia

Non è ancora chiaro quali materiali fossero custoditi nel magazzino che è esploso in Cina, a Tianjin, causando 50 morti e più di 700 feriti. Le indagini. Lo hanno reso noto le autorità di Tianjin. Un alto funzionario della municipalita», Gao Huaiyou ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Intorno alle 23:30 del 12 agosto, si è verificata una serie di violentissime esplosioni in un deposito di materiale infiammabile della compagnia Ruihai, presso il Centro logistico del porto internazionale di Tianjin. (Radio Cina Internazionale)

(AGI) - Roma, 13 ago. E' di almeno 50 morti e 700 feriti il bilancio di una serie di esplosioni che ha devastato la zona industriale della citta': tra le vittime ci sono 12 vigili ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si aggrava ulteriormente il bilancio delle vittime delle esplosioni nel porto cinese di Tianjin. Secondo quanto riferisce l'agenzia ufficiale Xinhua, i morti accertati sono 104. (Corriere Quotidiano)

Cina: il cimitero delle auto di Tianjiin (La Repubblica)

ALESSANDRIA - I Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria hanno recentemente effettuato una serie di controlli per contrastare l'introduzione e la vendita nel territorio provinciale di articoli e prodotti fabbricati in Cina privi dei necessari ... (AlessandriaNews)

Il computo delle vittime è di almeno 50 persone, diverse decine ... (euronews)