Inizia la marcia verso Roma del popolo atalantino: sono 22.855 i biglietti venduti per la finale

Di Fabio Gennari Mercoledì 15 maggio, stadio Olimpico di Roma. Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia in programma alle ore 21, vedrà sugli spalti la presenza di 22.855 tifosi atalantini: tanti sono i tagliandi venduti nei settori dedicati agli orobici. Non è dato sapere se, in vendita libera, una quota di questi tagliandi sia finita in mano ai sostenitori della Juventus, ma poco importa. Ancora una volta, Bergamo si muoverà in massa verso Roma con l'obiettivo di vincere il secondo trofeo nazionale della sua storia. (Prima Bergamo)

Su altri giornali

Nessuno poteva pensare che facesse questo percorso speciale, merito di Gasperini e della società. Per Bergamo essere in due finali è già come aver vinto un titolo". (Tiscali)

La finale di Coppa Italia Frecciarossa tra Atalanta e Juventus avrà un importante risvolto in termini di inclusività e accessibilità . Già, perché la partita di mercoledì 15 maggio alle 21 allo stadio Olimpico di Roma sarà fruibile anche ad alcuni tifosi ciechi, ipovedenti e pluridisabili visivi, coinvolti dalla UICI (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti), sezione Roma. (Tuttosport)

L’avversaria dei rossoneri sarà chi alzerà il trofeo nella partita di domani, la perdente invece affronterà l’Inter, vincitrice dello scudetto. La Juventus si prepara ad affrontare l’Atalanta nell’atto finale della Coppa Italia 2023-24. (Milan News 24)

NIENTE PRESENZA – Rispetto alle ultime due edizioni, vinte, stavolta l’Inter non potrà confermarsi campione della Coppa Italia. Questo, purtroppo, per la sconfitta agli ottavi di finale contro il Bologna. (Inter-News)

I bianconeri sono sbarcati alle 15.25 al Terminal 5. Qualche decina di tifosi, tra i quali alcuni bambini, con maglie bianconere, ha accolto all'aeroporto di Fiumicino la Juventus, che domani sera affronterà l'Atalanta nella finale di Coppa Italia (Il Mattino di Padova)

Verso la finale di Coppa Italia, tifosi accolgono la Juventus a Fiumicino Qualche decina di tifosi, tra i quali alcuni bambini, con maglie bianconere, ha accolto all'aeroporto di Fiumicino la Juventus, che domani sera affronterà l'Atalanta nella finale di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)