Sedicenne ucciso a coltellate a Pescara: attirato nel parco e ammazzato. E poi tutti al mare

GUARDA LE Attirato, in una zona seminascosta, tra sterpaglia e rovi e oleandri alti e colpito a ripetizione, a morte, venti, venticinque volte... Si sono accaniti su quel corpo con ferocia inaudita. E poi via... tutti al mare a fare il bagno... E' quanto accaduto ieri pomeriggio a Pescara, nel parco pubblico “Robert Baden Powell”, in via Raffaello, a ridosso del centro cittadino, dove è stato ritrovato, esanime, Christopher Thomas Luciani (nella foto), 16 anni, di Rosciano (Pescara). (AbruzzoLive.tv)

Ne parlano anche altri giornali

Marco Patricelli 25 giugno 2024 (Liberoquotidiano.it)

Prima l'aggressione al parco, poi al mare. Determinante la testimonianza di un amico dei presunti assassini che, poche ore dopo i fatti, compresa la gravità dell'accaduto, ha lanciato l'allarme Delitto nel Pescarese (LaC news24)

Le ricerche dei presunti colpevoli erano scattate subito dopo il ritrovamento del corpo e hanno portato i Carabinieri sulle tracce di due giovani coetanei della vittima, di nazionalità italiana. Secondo le ricostruzioni dei militari dell’Arma, la lite, poi sfociata in tragedia, sarebbe scaturita per motivi legati al controllo della piazza di spaccio o per debiti relativi sempre alla droga. (Zonalocale)

La trappola e le coltellate, il racconto shock: "Thomas rantolava, gli dicevano di stare zitto"

Un orrore senza tetto né legge e che, via via che emergono dettagli d'indagine e particolari legati alla dinamica omicidiaria, aumenta il suo potenziale di ferocia gratuita e banalità del male. (Secolo d'Italia)

“Diceva che per lui era diventata una questione di rispetto”. Era infatti la vittima a dover dare 250 euro a uno dei due ragazzi 16enni indagati per l’omicidio di Thomas Luciani avvenuto domenica sera a Pescara (Rete8)

Particolari dal forte impatto emotivo e sconsigliati ai deboli di cuore e di stomaco, impressi nero su bianco nei verbali degli inquirenti, che disegnano uno scenario da film dell'orrore. Sono tremendi i dettagli raccontati dai giovani testimoni che hanno assistito all'omicidio di Cristopher Thomas Luciani, il 16enne ucciso a coltellate da due coetanei a Pescara (Today.it)