Sassuolo ancora a reti inviolate, ma neroverdi e Spezia si annullano a vicenda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Un passettino per uno a consolidare una classifica comunque ok per Spezia e Sassuolo, che al Mapei Stadium si annullano l’un l’altra e, dal secondo e terzo gradino della classifica, aspettano i risultati di oggi. Il primo zero a zero stagionale dei neroverdi – primo anche per i liguri, ancora imbattuti – ne conferma la ritrovata solidità difensiva – a settembre quattro gare, zero gol subiti – ma ne ferma a tre le vittorie di fila tra Coppa e campionato (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Caratteristiche che ieri a Reggio Emilia hanno permesso a D'Angelo e i suoi ragazzi di tenere testa ad un Sassuolo destinato probabilmente a giocarsela fino alla fine per le zone alte della classifica. (CittaDellaSpezia)
Hai fatto tanti ruoli, a Venezia l'anno scorso giocavi più centrale, oggi hai giocato alto a destra. Nicholas Pierini, arrivato a fine estate dal Venezia al Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa commentando il pareggio ottenuto per 0-0 contro lo Spezia: "Non penso sia demerito nostro. (Tutto Venezia Sport)
Non sono soltanto i 3 punti a dare la misura, appunto, di quanto valga una squadra, soprattutto in un match avaro di sussulti. In un campionato lungo e complesso come la serie B, contro una corazzata come quella guidata da mister Grosso, quantificare le occasioni perse durante una sfida, può far invece calibrare al meglio i ragionamenti. (LA NAZIONE)
Grazie a questo risultato, gli aquilotti mantengono (TUTTO mercato WEB)
Sì, per la Serie A, c'è anche lo Spezia. Questo dice il preziosissimo punto (0-0), che gli aquilotti liguri hanno strappato al Mapei Stadium, casa del Sassuolo, squadra che dovrebbe essere una delle quattro corazzate della B, assieme a Palermo, Sampdoria e Cremonese. (Tuttosport)
Al termine dell'ottima prova offerta sul campo del Sassuolo, Filippo Bandinelli ha parlato così in sala stampa: "È stata una partita molto equilibrata, ma siamo stati bravi a tenere il colpo, quando c'è stato da soffrire, e a farci sentire quando c'è stata la possibilità, ma in generale ritengo che abbiamo offerto un'ottima prova difensiva, infatti non ci sono stati interventi importanti da parte di Gori, mentre in avanti siamo riusciti a creare alcune situazioni pericolose, non riuscendo però a finalizzare. (speziacalcio.com)