Per un ex designer, GTA 6 lascerà a bocca aperta i giocatori perché Rockstar ha alzato di nuovo l'asticella

Hinchliffe è apparso nel podcast GTAVIoclock, dove ha avuto modo di parlare brevemente anche di GTA 6, cui ha lavorato prima di lasciare la compagnia e fondare il suo studio di sviluppo, Just Add Water Development, nel maggio 2022. Ben Hinchliffe, un ex game designer di Rockstar Games, ha affermato che secondo lui GTA 6 lascerà letteralmente a bocca aperta le persone per il suo realismo, con il celebre studio di sviluppo che ha alzato di nuovo l'asticella della qualità dei videogiochi (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Insieme a numerose informazioni dal punto di vista finanziario del publisher, grazie al nuovo rapporto adesso sappiamo infatti quando poterci aspettare la pubblicazione di alcuni dei videogiochi più attesi del gruppo. (Spaziogames.it)

Rockstar Games può contare sulla buona pubblicità anche da parte degli ex dipendenti. Ben Hinchliffe, game designer che nel 2022 ha lasciato lo studio americano per aprire la propria startup videoludica (Just Add Water Development), ha parlato del titolo atteso da anni e da molti già descritto come il prossimo capolavoro dell’industria. (StartupItalia)

Il primo trailer ufficiale di GTA 6 ha messo in mostra un comparto grafico eccezionale, il che sta facendo preoccupare molti fan riguardo le prestazioni sulle console di attuale generazione, in particolare Xbox Series S, che come di certo saprete è diverse spanne sotto la sorella maggiore Xbox Series X e PS5. (Multiplayer.it)

GTA 6 alla fine sarà rinviato? Take-Two fa chiarezza

Questo però fa sorgere un dubbio: in che modo Take-Two gestirà la pubblicazione dei due giochi nel corso del prossimo anno? La risposta arriva dal CEO di T2: Strauss Zelnick. (Multiplayer.it)

L'aggiornamento è arrivato durante l'incontro con gli azionisti per i risultati finanziari del secondo trimestre, dove il CEO Strauss Zelnick ha riferito che il prossimo anno fiscale (1 aprile 2025 - 31 marzo 2026) sarà particolarmente ricco di uscite, menzionando per l'appunto l'attesissimo nuovo capitolo di Grand Theft Auto, ma anche Borderlands 4 e Mafia: The Old Country. (Multiplayer.it)

Del resto, anche un ex Rockstar ha recentemente ammesso che le finestre di lancio non sono scolpite nella pietra: dato che il team di sviluppo è sempre alla ricerca della perfezione, un rinvio potrebbe arrivare anche all'ultimo minuto. (Spaziogames.it)