Napoli Fiorentina pronto lo scambio: serve a qualcuno?

Il Napoli si prepara a un mercato invernale particolarmente movimentato, con il focus puntato sui rinforzi in difesa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club azzurro sta lavorando su diverse trattative che potrebbero rivoluzionare alcuni reparti chiave della squadra. Tra i nomi in ballo, spiccano quelli di Cristiano Biraghi e Leonardo Spinazzola, protagonisti di una possibile operazione di scambio tra Napoli e Fiorentina. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli azzurri si sono catapultati sull'esterno poiché non soddisfatti delle prestazioni di Leonardo Spinazzola, che potrebbe fare la strada inversa e quindi approdare in Piazza della Signoria. Il Napoli e la Fiorentina continuano a lavorare sotto traccia per un maxi scambio nel mercato di gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Il mercato di gennaio è ormai alle porte e la dirigenza viola vuole regalare qualche innesco alla rosa di mister Palladino per proseguire un cammino fin qui straordinario. (Viola News)

Il giornalista svela le ultime di mercato tra Napoli e Fiorentina: possibile affare in vista per gli esterni. I viola seguono anche Fazzini dell’Empoli Per quanto riguarda il centrocampo viola, Pedullà esclude l’ipotesi Matic: “La Fiorentina deve sostituire Bove e ha intenzione di accendere i fari su Jacopo Fazzini, duttile centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Empoli. (Napolipiu.com)

Biraghi e Martinez Quarta per Spinazzola e Folorunsho: possibile asse Napoli-Fiorentina

Attenzione al possibile scambio che rischia di prendere corpo tra Napoli e Fiorentina. Secondo quanto rivelato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Biraghi e Spinazzola potrebbero invertirsi le maglie nel corso di gennaio. (Fantacalcio ®)

Cristiano Biraghi affascina il Napoli, è in pole per gennaio come scrive Il Mattino. Ma non è un'intesa semplicissima”. (CalcioNapoli24)

Biraghi e Martinez Quarta per Spinazzola e Folorunsho: possibile asse Napoli-Fiorentina (TUTTO mercato WEB)