King Sinner: è Jannik il primo Re d'Arabia - Le foto

Le foto Jannik Sinner batte in finale Carlos Alcaraz e si aggiudica a Riyadh la prima edizione del Six Kings Slam, conquistando l'assegno da 6 milioni di dollari. In Arabia Saudita anche l'ultima sfida fra Djokovic e Nadal: successo al serbo. Le foto di un sabato ricchissimo (SuperTennis)

Ne parlano anche altre testate

Una battaglia epica in tre set La sfida tra i due giovani fenomeni del tennis è stata all'altezza delle aspettative. Primo set: Alcaraz parte forte e si aggiudica il tie-break per 7-6 ma nel secondo set Sinner reagisce da campione e pareggia i conti, vincendo 6-3. (Quotidiano Sportivo)

Sinner re d'Arabia, in finale battuto Alcaraz in tre set 20 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

A cura di Marco Beltrami Jannik Sinner più sorridente del solito dopo il bel trionfo su Alcaraz nel Six Kings Slam. Il tennista numero uno al mondo si è intrattenuto a lungo con il suo amico-rivale spagnolo concedendosi anche a momenti simpatici, non solo in conferenza. (Fanpage.it)

TENNIS, SINNER: "SETTIMANA INCREDIBILE A SIX KINGS SLAM"

Alcaraz-Sinner. Perché il loro destino è e sarà sempre una sfida eterna. (la Repubblica)

Il più ricco montepremi messo in palio in una manifestazione di tennis. A Riad, in un colpo solo, Jannik Sinner se ne porta via sei di milioni di dollari. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner torna a scrivere sui social. Il giorno dopo la vittoria al Six Kings Slam il numero 1 al mondo ha pubblicato un post sul proprio account X: "Grazie Six Kings Slam - ha scritto Sinner - per una settimana incredibile! Mi è piaciuto molto e che privilegio giocare con così tanti grandi giocatori". (Sport Mediaset)