Offerta shock per Osimhen: scambio folle, tutti a bocca aperta in diretta

Il Napoli ha ricevuto un’offerta per Osimhen, ma non sarebbe disposta ad accettarla perché per il nigeriano vengono proposti due giocatori come contropartite Victor Osimhen, la prossima stagione, non dovrebbe più essere un calciatore del Napoli, o perlomeno così si augurano sia l’attaccante nigeriano, sia la società azzurra. A ieri, primo giorno della sessione estiva di calciomercato, però, ai partenopei è pervenuta solo un’offerta per il classe 1998 che, ricordiamolo, ha una clausola rescissoria di 110 milioni di euro, inserita per altro poco prima che lo stesso calciatore annunciasse di volersi andare a fine stagione. (ControCalcio.com)

Su altre testate

Si prevede che Victor Osimhen inizierà la pre-stagione con Napoli la prossima settimana perché nessun club ha ancora fatto offerte concrete per il nazionale nigeriano, che era stato accostato ad Arsenal, Chelsea e Manchester United. (Football Italia)

Cessione Osimhen in stallo: ADL può abbassare pretese ma non scende sotto i 100mln Il mercato del Napoli è fermo sul fronte d'attacco, dove tutto ruota attorno a Victor Osimhen. Lo scrive il portale SportMediaset, che riferisce le ultime sul futuro del nigeriano: “Sull'attaccante nigeriano c'è la famosa clausola da 130 milioni, ritenuta alta dalle pretendenti in Premier (Arsenal, Chelsea, United) e dal Psg. (Tutto Napoli)

Niccolò Ceccarini, giornalista di Tuttomercatoweb.com, ha rilasciato le ultime sulle notizie di mercato del Napoli: (CalcioNapoli24)

La cessione di Osimhen va per le lunghe. Potrebbe volerci ancora tempo

Il futuro di Victor Osimhen è diventato un vero e proprio rebus in questo inizio di calciomercato, per il Napoli: annuncio di Carlo Alvino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La redazione di Sportmediaset ha riferito alcuni aggiornamenti in merito all'addio di Victor Osimhen dal Napoli. (AreaNapoli.it)

La situazione di Victor Osimhen sta vivendo un momento di stasi che non sembra proprio voler terminare. Il centravanti nigeriano attende di conoscere il suo futuro, ma ad oggi non sa ancora dove potrà giocare nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)