Guardiola scherza con Fazio: “Allenare in Italia? Il Genoa è forte”

Nella puntata di ieri al programma condotta da Fabio Fazio “Che tempo che fa” è stato ospite l’allenatore del Manchester City Pep Guardiola. Nel corso della sera Fazio dichiaratamente Sampdoriano domanda a Pep se verrebbe mai ad allenare in Italia, Guardiola risponde: “Se Baggio mi facesse da assistente forse verrei in Italia. In quale squadra? Il Genoa è forte.” (Calcio Genoa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pep Guardiola sbarca negli studi televisivi di Che tempo che fa, sul canale Nove. L'incontro con Roberto Baggio. (ilmessaggero.it)

Sorrisi, affetto e il ricordo di Mazzone. Guardiola e Baggio insieme in TV, tra passato e futuro (TUTTO mercato WEB)

Ma pone il dubbio sul suo futuro a Manchester: “Non ho ancora deciso niente, se lo avessi fatto lo direi. Futuro in Serie A? Se Roberto Baggio mi accompagna vengo”. (CalcioNapoli24)

Sorrisi, affetto e il ricordo di Mazzone. Guardiola e Baggio insieme in TV, tra passato e futuro

Le parole di Baggio su Guardiola: "Seguo da sempre Guardiola, sono felicissimo dei suoi trionfi. È tutto meritato. È una brava persona, solare, positiva e disponibile. Lui era già allenatore quando ancora giocava. (Fantacalcio ®)

L’attuale allenatore del Manchester City è uno dei migliori allenatori al mondo e negli anni è diventato il desiderio di tutti i top club mondiali. Ha allenato solo Barcellona, Bayern Monaco e il suo club attuale ma ha ancora moltissimi anni davanti a sé e per questo motivo potrebbe cambiare nuovamente squadra nel giro di pochissimo tempo. (Calcio mercato web)

Così l'allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, a 'Che tempo che fa' sul Nove. "In Champions non vorrei incontrare il Barcellona. Sono legatissimo. (Sport Mediaset)