COSA FARE DI PIÙ IN QUESTA EMERGENZA?
La Juventus punta sempre a vincere e poteva vincere e c'è andata più vicina dell'Aston Villa, ad un centimetro a dire la verità, come c'era andata più vicina del Milan. È difficile per la Juventus giocare sempre con gli stessi uomini, è difficile non avere cambi offensivi, è difficile avere otto assenti e perderne un'altrp. Insomma, la Juventus a Birmingham non poteva fare di più, è andata ad un centimetro dal gol, ha fatfo una prestazione di carattere, rischiando veramente poco e dando il giusto peso contro una squadra che aveva battuto in casa il Bayern Monaco (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Se manca il gol? Due partite che non lo facciamo. Oggi abbiamo avuto due occasioni nitide: dobbiamo fare meglio, ma sottolineerei anche che non prendiamo gol”. Intervista a Locatelli (Fantacalcio ®)
Letteralmente, nel senso che poi il replay mostrerà quanto per i bianconeri l'occasione non si sia tramutata in gol per una questione di millimetri. (Corriere della Sera)
Aston Villa-Juventus 0-0, Llorente: "Pazzesco Dibu Martinez su Conceicao" (TUTTO mercato WEB)
Federico Gatti ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Aston Villa Juve, partita terminata 0 a 0 e valida per la quinta giornata del girone di Champions League. Di seguito le parole del difensore bianconero: Gatti, difensore bianconero, ha parlato nel post-partita di Aston Villa Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky (Juventus News 24)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)
THIAGO MOTTA (OneFootball - Indonesia)