Coppa Italia, controlli rafforzati per il derby di Genova

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Dispiegamento sul territorio, in largo anticipo rispetto all'inizio della partita, di servizi a medio e lungo raggio, sbarramenti della forza pubblica a ridosso dell'impianto sportivo per garantire la consueta separazione dei flussi, oltre a servizi dinamici e in generale di potenziamento dei presidi di vigilanza, anche presso le sedi di ritiro delle squadre, nonché allo stadio il rafforzamento dei controlli ai varchi di ingresso. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Amici Genoani, la coreografia che i nostri ragazzi e le nostre ragazze volevano realizzare nel settore Distinti per il derby di Coppa Italia non potrà essere svolta. In occasione dell’imminente derby Genoa-Sampdoria di Coppa Italia, i Figgi dö Zena hanno diramato un comunicato che andiamo a riprodurre integralmente. (Pianetagenoa1893.net)

Due anni dopo riecco il derby di Genova. Questa sera alle 21 Genoa e Sampdoria tornano ad affrontarsi al di là delle due categorie in cui militano, A il Grifone e B i blucerchiati. Una partita sentitissima che vale la qualificazione ai prossimi ottavi di finale di Coppa Italia e che arriva 879 giorni dopo l'ultima sfida. (TUTTO mercato WEB)

E’ stato a lungo fuori, mi auguro che possa far parte per qualche minuto della partita per poi averlo in quella successiva". On molto e quindi ci vuole cautela. (ilBianconero)

La Sampdoria si appresta a ad affrontare il Genoa in Coppa Italia, per dare vita al derby numero 108 tra le due squadre. Blucerchiati e rossoblu si sono finora fronteggiati più volte nella competizione: ma quante, di preciso? E come si sono conclusi gli incroci precedenti? Sono 13, finora, gli scontri fra le due squadre in Coppa Italia, con la Samp in vantaggio sugli scontri diretti: 6 vittorie dei blucerchiati a fronte delle 3 rossoblu, 4 invece i pareggi. (Samp News 24)

Coppa Italia, dopo due anni torma Genoa-Sampdoria, derby ad alta tensione (TUTTO mercato WEB)

Torna il Derby della Lanterna, con la Sampdoria che domani sera affronterà il Genoa per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. La squadra di Andrea Sottil, dopo aver centrato la vittoria contro il Sudtirol, proverà a confermare quanto di buono visto nell’ultima sfida di Serie B. (Samp News 24)