Juventus Women-Arsenal, la conferenza stampa di Max Canzi: 'Fa rabbia ma va accettato. Alle ragazze ho detto una cosa'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Canzi COSA HA DETTO ALLE RAGAZZE- "Alle ragazze ho detto che se due giorni fa ero fiero di loro ora le cose non cambiano. Non possiamo mai sbagliare l'atteggiamento e oggi è stato positivo, il risultato no ma l'atteggiamento era giusto. Sono fiero di loro. Abbiamo fatto degli er (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
84' - Doppio cambio - Escono Fox e Walti ed entrano Codina e Cooney-Cross Fine partita - l'Arsenal si dimostra troppo forte. La Juve, ora, deve subito ripartire (Tutto Juve)
77' - Cambio Juve - Esce Boattin ed entra Thomas Fine partita - l'Arsenal si dimostra troppo forte. La Juve, ora, deve subito ripartire (Tutto Juve)
Dopo il Bayern Monaco anche l’Arsenal sbanca il campo di Biella, casa della Juventus Women, al termine di una gara equilibrata per oltre un’ora in cui però la formazione di mister Canzi ha faticato a creare grandi pericoli dalle parti di Van Domselaar sciogliendosi poi nel finale davanti alla maggiore qualità delle inglesi. (TUTTO mercato WEB)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... (Voce Giallo Rossa)
Si fa saltare con troppa, troppiss LENZINI 5- alterna momenti di difficoltà a momenti in cui sale in cattedra. (ilBianconero)
Assaggio del turno ora è in salita. (ilBianconero)