Palermo, Gomes dopo il ko con la Salernitana: "La sosta farà bene alla squadra"

Palermo, Gomes dopo il ko con la Salernitana: "La sosta farà bene alla squadra" Claudio Gomes, centrocampista del Palermo, intervenuto ai canali ufficiali del club rosanero, commenta così la sconfitta subita ieri per mano della Salernitana: "È stata una partita non facile, abbiamo preso il gol in un momento non ideale. Nel secondo tempo abbiamo provato a segnare, creando più occasioni di loro, ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

“In una cornice da serie A una vittoria importante, da GRUPPO importante! Ora la sosta per ricaricare e farsi trovare pronti per la prossima battaglia. Terzo clean sheet consecutivo per i granata, grazie ad una ritrovata solidità difensiva ed anche alle parate di Sepe. (SalernitanaNews.it)

La richiesta al club di un intervento. Gli episodi di Palermo hanno lasciato non poco indignazione nei tifosi della Salernitana. Il Centro Coordinamento Salernitana Clubs ha lanciato una dura nota, chiedendo anche al club granata di scendere in campo al fianco della società: "La trasferta di ieri allo stadio Renzo Barbera di Palermo, in occasione del match di campionato tra la compagine rosanero siciliana e i granata di mister Martusciello, stava per trasformarsi in una tragedia. (Ottopagine)

La Penelope in rosanero disfa in casa quello che tesse in trasferta. Così il Palermo, dopo la vittoria di Bolzano, perde al Barbera per 1 a 0 contro la Salernitana davanti a 25mila tifosi che, al termine della gara, hanno fischiato la formazione di Dionisi. (La Repubblica)

Tuttosport: blitz Salernitana. Palermo, ora è crisi

Tre pareggi e due successi esterni nelle cinque partite che hanno chiuso la nona giornata del campionato di serie B. I colpi pesanti sono quelli della Salernitana (1-0 a Palermo) e del Sudtirol (2-0 a Cosenza). (la Repubblica)

Una sconfitta che fa male, che riporta tutti sulla terra dopo l’illusione con il Südtirol e che è una logica conseguenza di quello che si è visto in campo. Si può pensare di vincere una partita tirando solo una volta in un tempo e giocando gli ultimi otto minuti dell’altro? No, e infatti ieri il Palermo ha perso. (Giornale di Sicilia)

News (ForzaPalermo.it)