IoLavoro si conclude con la visita del Ministro Calderone: 10.000 partecipanti per oltre 5.300 offerte

Si è conclusa con grande successo l'edizione autunnale di IoLavoro , la più grande manifestazione del Piemonte. Un'edizione che, poco prima di giungere al termine, ha visto la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tre gli appuntamenti in programma, con debutto a Torino mercoledì 23 e giovedì 24 ottobre al padiglione 3 del Lingotto Fiere, in via Nizza 294; apertura al pubblico dalle 10.00 alle 18.00. Appuntamenti a Torino, Biella e Asti. (Regione Piemonte)

Sono oltre 3.700 le opportunità di impiego e più di 130 le aziende presenti a IoLavoro edizione 2024 a Torino: l'ingresso è gratuito e le iscrizioni sono aperte fino all'evento... (Virgilio)

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali sarà presente all’evento - che si terrà a Torino il 23 e 24 ottobre, con uno stand condiviso con INAPP, INPS e Sviluppo Lavoro Italia, presso il quale i partecipanti potranno ricevere informazioni su diversi temi di grande rilevanza per il mondo del lavoro: salute e sicurezza sul lavoro, orientamento formativo e professionale per giovani e studenti, inclusione sociale, con particolare attenzione alle categorie più vulnerabili. (Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali)

IoLavoro: l'appuntamento per chi cerca occupazione il 23 e 24 ottobre al Lingotto Fiere

IoLavoro è stata l’occasione per presentare l’Osservatorio Mercato del Lavoro, nuovo portale regionale che permette l’accesso a dati aggiornati sulla domanda di lavoro delle aziende con sede legale in Piemonte (Regione Piemonte)

Attualmente sono già più di 3mila, le persone che si sono registrate gratuitamente sulla piattaforma online iolavoro. (Torino Cronaca)

Stagista per l’area Politiche Attive del Lavoro e Formazione – supporto al team nella rendicontazione di percorsi di servizi al lavoro e formazione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)