A San Siro per la continuità. CorSport: "Vieira: Genoa senza paura"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A San Siro per la continuità. CorSport: "Vieira: Genoa senza paura" Mentre il Milan affronterà una giornata storica in piena crisi ambientale, oltre che di risultati, in campionato, il Genoa arriverà a San Siro spensierato e con la voglia di dare continuità all'ottimo momento di forma da quando in panchina è arrivato Patrick Vieira. Con il francese il Grifone ad oggi è ancora imbattuto, considerata la vittoria ed i due pareggi ottenuti nelle ultime 3 di Serie A, risultati che hanno permesso alla formazione rossoblù di uscire dalla zona calda della classifica. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Milan Genoa, i rossoneri non perdono col Grifone dal 2020 e sono imbattuti in 12 partite su 13: nell’ultima sconfitta segnò Ibrahimovic. L’ultima sconfitta dei rossoneri col Grifone risale all’8 marzo 2020. (Milan News 24)
Come l’abbiamo preparata? Noi dobbiamo giocare. Ma ora mi concentro sul preparare bene la squadra. (Pianeta Milan)
Fabio Barera Redattore 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 21:04) Nella giornata di domenica 15 dicembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Genoa di Patrick Vieira, valido per la 16^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)
Un avvicinamento carico di tensione per il Milan in vista dell’imminente sfida di campionato contro il Genoa. Intanto, c’è un’altra novità per i tifosi. Ecco cosa è successo (MilanLive.it)
Domenica sera, in occasione dei festeggiamenti per il 125° anniversario, il Milan ospiterà a San Siro il Genoa, allenato dall’ex Patrick Vieira, reduce dall’importante pareggio con il Torino che ha fatto ben sperare in ottica salvezza. (Pianeta Milan)
Con le assenze di Pulisic e Morata, Fonseca ha poche alternative in attacco. La soluzione più probabile vede Tammy Abraham come centravanti titolare, con Samuel Chukwueze sulla fascia destra e Rafael Leao sulla sinistra. (Pianeta Milan)